Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 26/04/2013

ARIETE
Fai attenzione alle spese, non lasciarti prendere dall’istinto e valuta con attenzione prima di fare acquisti e/o investimenti. Sarà una giornata densa di perplessità, c’è qualcosa che non ti convince e non ti è chiara. Aspetta un po’ prima di parlare e prendere decisioni, nel frattempo dedicati alle certezze della famiglia…

TORO
Hai fra le mani un bel po’ di nodi da sciogliere, a volte è così difficile che ti sembra di perdere l’entusiasmo: una reazione più che comprensibile. Rifletti con calma su alcune relazioni professionali in ballo; se finora non hanno funzionato, forse è il caso di cambiare strada… Oppure approccio. Per fortuna, sul fronte sentimentale arrivano conferme.

GEMELLI
Non lasciarti influenzare da nessuno, oggi. Prendi le tue decisioni e traducile in azione senza perdere tempo. Tieni presente che non tutte le persone che ti circondano sono animate da buona fede, quindi evita di fidarti ciecamente. Organizza un fine settimana all’insegna del relax e dello svago.

CANCRO
Se sei in cerca dell’anima gemella, potresti incontrarla da un momento all’altro. In tutti i casi, all’orizzonte ci sono incontri con persone molto interessanti. Non attaccarti troppo alla razionalità, anche l’istinto vuole la sua parte… Serve ad aggiungere un po’ di pepe alla vita. Non esagerare a tavola.

LEONE
Qualcuno aspetta un tuo intervento o una tua decisione: c’è qualcosa che puoi risolvere soltanto tu… E lo sai bene. Non risparmiarti, non pensare che non ne valga la pena e piuttosto scendi in campo. Presto arriverà la ricompensa e gli ultimi eventi acquisteranno un senso molto più chiaro. Sorridi alla vita, su!

VERGINE
Non vedevi l’ora che arrivassero questi giorni di tregua, ne avevi bisogno e li hai organizzati al meglio: gli ingredienti della tua ricetta sono riposo, allegria, famiglia, amore. E anche una sana dose di passione… Che ti accende i sensi. Cos’altro desiderare?

BILANCIA
Evita le discussioni ed evita chi vuole portarle avanti all’infinito guastandoti la giornata. Quel che è fatto, è fatto. Guarda avanti, se necessario manda giù il rospo e stop. Anche perché sia il presente che il futuro prossimo appaiono molto più interessanti. E accanto hai le persone giuste per arrivare lontano, in tutti i sensi.

SCORPIONE
Non farti prendere dalla gelosia e dal nervosismo: rischi di rovinare quella che potrebbe essere una giornata serena. E, soprattutto, rischi di dare a qualcuno… Colpe che non ha. Calma, dunque. Non ci sono “nemici” intorno a te. Rilassati e goditi ciò questo fine settimana anticipato, magari dedicandoti a un’antica passione che stai trascurando per via degli impegni quotidiani.

SAGITTARIO
Non sarà una giornata perfetta, proprio no. Anzi: sarai alle prese con qualche nuvola di troppo. Sappi, però, che si tratterà di malesseri passeggeri. Quindi non agitarti e non ingigantire i problemi. Guardati intorno: c’è qualcosa di bello che stai sottovalutando…

CAPRICORNO
Oggi devi dedicarti alla casa, alla famiglia e a una serie di questioni pratiche che non possono più aspettare. C’è bisogno della tua presenza e di un intervento definitivo, quindi rimboccati le maniche e passa all’azione. In serata, invece, potrai gustarti un po’ di sana pigrizia…

ACQUARIO
Oggi riuscirai a sbloccare una situazione delicata e fare un altro passo avanti verso la costruzione del tuo futuro ideale. Con ogni probabilità dovrai fare un piccolo, grande sacrificio: ma ne varrà la pena. Su altri fronti, invece, occorre aspettare un po’ per vedere risultati tangibili…

PESCI
Stai ritrovando energia e grinta, hai voglia di recuperare il tempo perduto e mostrare a tutti il tuo reale valore: che aspetti, dunque? A volte ti succede di partire con le migliori intenzioni e poi perderti per strada… Fa’ che ciò non accada! Coltiva un’idea che potrebbe essere vincente…

Pulsante per tornare all'inizio