
Maria Mazza, si sa, è un’appassionata tifosa del Napoli. Anzi, diciamo che prima di tutto è un’appassionata di calcio. Piuttosto competente in materia: virtù non molto diffusa nell’universo femminile. Grazie a queste due passioni, ogni giovedì Maria firma la rubrica “La Dottoressa” su Napoli Magazine; oggi ha deciso, da quella pagina, di lanciare un messaggio ad Aurelio De Laurentiis, presidente del club azzurro.
MARIA MAZZA DOTTORESSA SEXY: FOTO
Maria esordisce tessendo le lodi di “questo Napoli che non molla mai, che regala emozioni forti, che affanna per poi riprendersi e chiudere la partita col Cagliari con uno splendido 3 a 2, grazie al goal realizzato da Insigne allo scadere dei novanta minuti“. Descrive l’atmosfera elettrica, commenta il goal, sottolinea la necessità di “inserire la moviola in campo che in tempo reale avrebbe convalidato la rete della squadra azzurra senza assistere a quei 3 minuti non proprio brillanti tra arbitro, guardalinee e giocatori. Ed avrebbe altresì precedentemente sancito la regolarità del rigore su Cavani non visto dall’arbitro De Marco“.
La Mazza prosegue esprimendo un giudizio ai giocatori: Cavani “non era in una delle sue migliori giornate“, Pandev e Behrami “restano pilastri fondamentali per questa squadra“, Dzemaili “continua a meritare la fiducia del suo mister” e Cannavaro “si conferma ogni volta un capitano d’esperienza“. E poi si arriva a De Laurentiis: in vista della prossima stagione calcistica, Maria suggerisce “l’acquisto di Victor Ibarbo, attaccante del Cagliari, una vera forza della natura“.
“Ogni settimana il Presidente si mostra sempre più attivo su Twitter – riflette la Dottoressa – e se dovessi pensare di inviargli un tweet, in questo momento, gli scriverei di acquistare giocatori adatti a ciò che ci attende l’anno prossimo in vista degli obiettivi della squadra“. Sarà riuscita a mettere la pulce nell’orecchio del Presidente?
Foto by Twitter