Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 25/04/2013

ARIETE
Un recente episodio ti ha guastato l’umore, probabilmente si tratta di un progetto che non è andato nella direzione giusta o di una scottante delusione; non reagire con troppa foga, rischi di aggravare la situazione e non concludere nulla. Oggi è festa, rallenta il ritmo e dedicati piuttosto agli affetti familiari. Domani si vedrà…

TORO
Non fare passi azzardati e non pronunciare frasi definitive, oggi. Ti aspettano giorni non facili, dovrai alzare il tiro e fronteggiare ostacoli imponenti: cerca di mantenere il massimo equilibrio possibile, sia dentro che fuori. Concediti una giornata di tregua per raccogliere le idee e per far riposare la mente: fai qualcosa che ti piace e lascia che le persone amate ti stiano accanto.

GEMELLI
Nonostante la festività, oggi riceverai una bella gratificazione per quanto riguarda la tua attività professionale: sarà il frutto di un impegno per cui hai dato anima e corpo. Una persona che stimi riconoscerà il tuo valore, finalmente. E anche il futuro ti apparirà prospero e positivo. Non faresti male a trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta.

CANCRO
La tua calma e la tua lucidità gioveranno a chi ti circonda e placheranno eventuali tensioni: oggi più che mai sarai un punto di riferimento per tutti. D’altra parte, c’è il rischio che lo stress ti faccia allentare la presa nonostante la positività del periodo… Fai attenzione. Chiedi consigli a una persona di cui ti fidi e che sa parlarti con schiettezza.

LEONE
Sei ancora alle prese con spese e conti che non tornano, stai facendo davvero di tutto per rendere la situazione più equilibrata possibile: coraggio, non mollare, la soluzione è vicina e i prossimi giorni riceverai una sorta di compenso. Non sfogarti troppo con la persona amata, che sta semplicemente cercando di essere utile…

VERGINE
Non rimuginare troppo su ciò è stato: non serve. Chiudi la porta, gira pagina, concentrati sul presente. Fai tesoro dell’esperienza vissuta e, se hai fatto degli errori, anziché piangere sul latte versato trova il modo per non ripeterli più. Guardati intorno: ci sono persone che meritano maggiore attenzione.

BILANCIA
C’è crisi. C’è crisi e certi periodi sono davvero difficili. Tu, però, ancora una volta troverai una via d’uscita, grazie al tuo ingegno e al tuo ottimismo. Riuscirai anche a fare in modo che i tuoi familiari non risentano di nulla. A proposito: inventati qualcosa, in questi giorni, che spezzi la routine quotidiana!

SCORPIONE
Sul fronte sentimentale c’è qualcosa che non va, gli equilibri rischiano di saltare: sta a te fare in modo che ciò non accada o che, comunque, ci sia un risvolto positivo. Cerca il dialogo, parla senza filtri e ascolta con attenzione ciò che ti viene detto, senza sottovalutare niente. In serata concediti qualche momento di distrazione…

SAGITTARIO
Hai sbagliato qualcosa nella gestione di un rapporto professionale, sono emerse alcune tue lacune. C’è ancora la possibilità di recuperare, a patto che tu ti metta in discussione. Fai attenzione al portafoglio, nell’ultimo periodo hai speso senza pensarci troppo e le conseguenza potrebbero farsi sentire.

CAPRICORNO
Strategia: questa dev’essere la tua parola d’ordine. Hai in mente ottime idee, ma occorre trovare la strada giusta per portarle a compimento; non sarà facile, tuttavia puoi farcela. Oggi non “assillare” le persone che ami con i tuoi dilemmi e i tuoi dubbi… Elabora in silenzio e aspetta domani.

ACQUARIO
Un progetto che ti sta molto a cuore è vicino alla realizzazione: devi aspettare soltanto un altro po’, evitando di forzare le cose. Piuttosto, oggi concediti piccoli, grandi momenti di leggerezza e mostra tutto il tuo calore alla persona che è al tuo fianco. Non fare le ore piccole, hai bisogno di recuperare sonno!

PESCI
Sarà una giornata piacevole, lenta, rilassante. Non pensare ai giorni pesanti che hai alle spalle… Sono alle spalle, appunto! Piuttosto cerca il modo per aumentare le frecce al tuo arco ed evita di perderti in chiacchiere inutili. Stasera scegli la compagnia giusta.

Pulsante per tornare all'inizio