Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Michelle Hunziker incinta: nuova vita, nuovo taglio di capelli

E’ cosa arcinota: quando una donna cambia taglio di capelli, desidera una rivoluzione oppure ne è già protagonista. Il secondo caso calza a pennello alla sempre effervescente Michelle Hunziker, che aspetta un figlio da Tomaso Trussardi. I rumors sulla gravidanza si sono inseguiti per un po’ senza che i diretti interessati si pronunciassero in proposito; il 10 aprile finalmente Michelle ha confermato in modo ufficiale, spiegando anche il motivo del suo silenzio: c’è stato qualche iniziale problema di salute, per fortuna superato senza che lasciasse tracce.

MICHELLE HUNZIKER, PANCINO E NUOVO TAGLIO DI CAPELLI: FOTO

La Hunziker è in stato di grazia e può goderselo senza più nascondere nulla. Il pancino comincia a lievitare, anche se lei tenta di dissimulare con abiti strategici. Ma veniamo ai capelli: la bionda svizzera ha deciso di darci un taglio. Soltanto davanti, però. Insomma, Michelle ha scelto di sperimentare la frangia. Come Michelle Obama, soltanto che i risultati sono nettamente migliori. La frangia le dona parecchio, valorizza la sua aria da… monella.

I paparazzi l’hanno sorpresa nel cuore di Milano, proprio mentre usciva dal salone del celebre Aldo Coppola: fronte scoperta, sorriso abbagliante, li ha salutati allegramente prima di infilarsi in un taxi e dirigersi verso lo showroom di Donatella Versace. I tempi difficili, i tempi in cui era alle prese con relazioni sentimentali a dir poco complicate, sono ormai un lontanissimo ricordo. Per la legge del compenso, Michelle ha incontrato l’uomo giusto e presto diventerà madre per la seconda volta: era un suo grande sogno, come confermato anche dall’ex marito Eros Ramazzotti (che l’ha resa madre di Aurora). E sarà un’estate a dir poco speciale…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio