Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 24/04/2013

ARIETE
Hai alle spalle giornate molto intense, oggi devi rallentare. E, se puoi, organizzati da sfruttare il ponte del 25 aprile. Hai davvero bisogno di una tregua, una boccata di ossigeno, una “disintossicazione” da tutto ciò che riguarda il lavoro e le questioni che hanno richiesto (e richiederanno ancora) il tuo impegno.

TORO
L’amore continua a scorrere sui binari della positività, è un periodo bello che può riservare sorprese altrettanto belle. Per quanto riguarda il lavoro, cerca di far procedere di pari passo la tua determinazione leggendaria con una buona dose di ottimismo. Aspetta un altro po’: il meglio deve ancora arrivare.

GEMELLI
Oggi è la giornata ideale per fronteggiare questioni riguardanti affari, burocrazia, incontri formali. Non sottovalutare nessuno dei tuoi interlocutori, ma allo stesso tempo conserva massima fiducia nelle tue possibilità. La persona che ami ti sarà di grande sostegno.

CANCRO
La prima parte della giornata sarà molto impegnativa e completamente assorbita dalle questioni lavorative; la seconda parte, invece, offrirà la possibilità di allentare la presa e cominciare ad assaporare la festività imminente. Organizza qualcosa di sfizioso…

LEONE
E’ un periodo in cui le certezze traballano, ma non necessariamente in senso negativo. Arrivano cambiamenti, esplode in te la voglia e il bisogno di girare pagina e alzare il tiro. Certo, non mancherà qualche momento di stanchezza, tuttavia non devi abbandonare il campo. Concediti una serata di massimo relax.

VERGINE
Non fare mosse affrettate, soprattutto se sei alle prese con un progetto delicato che può essere determinante per il tuo futuro prossimo. Usa tutta la strategia di cui sei capace e ascolta i consigli di chi ha molta esperienza. Concludi la giornata in compagnia delle persone a cui tieni e che ti conoscono da una vita…

BILANCIA
Arriva il ponte del 25 aprile: se puoi, organizza un breve viaggio per cambiare aria e staccare la spina. Sarà un’ottima occasione anche per ordinare le idee e tornare al lavoro con la giusta carica. Per i single sono in arrivo incontri molto, molto interessanti.

SCORPIONE
Imprevisti da mettere in conto, riguardanti sia l’attività professionale che la vita privata: affrontali con animo sereno, non è davvero il caso di perdere la pazienza. In serata avrai una bella soddisfazione che ti ripagherà di tutto lo stress accumulato. Cerca di mettere ordine nella tua alimentazione.

SAGITTARIO
Il fronte lavorativo non ti dà le soddisfazioni che vorresti e gli obiettivi che stai inseguendo continuano ad apparire piuttosto lontani. Hai due possibilità: cambiare direzione oppure insistere, ma con animo positivo. Per quanto riguarda gli affari di cuore, c’è qualcuno che meriterebbe le tue scuse.

CAPRICORNO
Fra le pareti domestiche l’atmosfera si distende: era ora! Gli ultimi giorni sono stati un po’ turbolenti a causa di alcune incomprensioni che apparivano insormontabili, invece da oggi andrà tutto molto meglio. Perché non “festeggi” proponendo un fuori programma? Sarà l’occasione per ritrovare l’armonia di un tempo.

ACQUARIO
Una certa irrequietezza ti accompagnerà per l’intera giornata: nei limiti del possibile, tienila a bada e non fare danni. In serata prova a distrarti, magari dedicandoti a qualche hobby o comunque a qualcosa che ti piace. Una persona amica avrebbe tanto bisogno del tuo supporto…

PESCI
Se vivi una relazione, oggi sarai alle prese con qualche bufera: assumiti le tue responsabilità e cerca subito una soluzione. Per quanto riguarda la tua attività professionale, le cose andranno meglio se tu deciderai di metterti davvero in gioco. Questa sera prendi una boccata d’aria…

Pulsante per tornare all'inizio