Emma Marrone è ormai una star a tutti gli effetti, con stuoli di fan adoranti pronti a seguire ogni suo passo e ogni sua impresa. Pronti ad applaudire anche un suo singhiozzo. Ecco: quando un personaggio arriva a simili livelli, si tende ad idealizzarlo e immaginare che conduca un’esistenza lontanissima dalla normalità; fatta soltanto di gloria, soldi, comodità, privilegi di sorta. Un arcobaleno perenne, insomma. Ma le cose non stanno così. Prima di tutto perché stiamo parlando comunque di esseri umani: anche loro – come tutti – vivono momenti “down”, ricevono delusioni, piangono e ridono, hanno battaglie da affrontare. D’altra parte, se è vero che molte celebrities hanno una quotidianità diversa rispetto a quella della “massa”, è anche vero che tante altre scelgono il basso profilo.
Emma Marrone, in tal senso, è uno fra gli esempi più positivi ed eclatanti. Scesa dal palcoscenico, terminato un concerto, spente le telecamere lei torna a essere (più o meno) la ragazza di sempre. Ieri sera, per esempio, era sull’orlo della disperazione. Perché? Perché aveva una montagna di… panni da stirare. Montagna fatta soprattutto di jeans e t-shirt, che ha immortalato e mostrato a tutti tramite Twitter, cercando di sdrammatizzare per farsi coraggio: “Chiedo l’aiuto a casa… O quello del pubblico???“.
Subito è arrivata la risposta di Lucio Presta, che l’ha presa bonariamente in giro: “Grande Emma, stira bene“. Dopo un po’ ecco Rossella Brescia e la solidarietà femminile: “Io ho finito venti minuti fa, ti capisco!“. Ed Emma: “Aiutooooo!“. Non sappiamo come sia finita, ancora non ha emesso altri cinguettii. Certe cose, però, fanno bene all’umore. Permettono alla gente di sentire più “vicini” i loro beniamini, umanizzarli e conoscerli meglio… Sia pur a distanza.
Foto by Kikapress e Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More