Antonella Clerici ha deciso di dare un’altra possibilità a Eddy Martens, il padre di sua figlia Maelle. Per la Clerici (pronta anche a debuttare col nuovo programma La Terra dei Cuochi) sono stati mesi piuttosto travagliati dal punto di vista sentimentale: prima ha fronteggiato le tensioni con lo stesso Eddy, che sembravano irrisolvibili; poi è scoppiata la passione per Lorenzo Crespi, che però si è presto dissolta. In tutto questo c’è stata un’altra figura maschile, corrispondente a tale Filippo, ma non ha funzionato. Forse perché, in fondo, la Clerici non ha mai smesso di amare l’ex animatore di origini congolesi conosciuto anni or sono in un villaggio turistico.
ANTONELLA CLERICI CON EDDY MARTENS E LA FIGLIA: FOTO
I due, gradualmente, hanno ritrovato un dialogo. Hanno cominciato a vedersi sempre più spesso. Sembrava fosse soltanto per il bene della figlia, invece no. Evidentemente, per nessuno dei due si trattava di una storia chiusa. Così, come svela Antonella al settimanale Oggi, hanno deciso di riprovarci. O meglio: è stata lei a decidere, ancora una volta (ricordiamo che tempo fa lui fu protagonista di una presunta relazione clandestina finita su tutti i giornali), di rischiare.
“Ho perdonato tante cose – dice – e ho cercato di giustificarle perché è umano sbagliare. Finché ci sarà un briciolo di possibilità, io ci proverò“. E ancora: “Solo il tempo ci dirà se io ed Eddy resteremo una coppia di amici uniti dall’amore per Maelle o se quella unione tornerà a essere quella degli inizi. Adesso siamo in una fase troppo delicata per trarre conclusioni. Sono convinta che restare e tentare sino all’ultimo di aggiustare un rapporto sia molto più difficile che rottamarlo“.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More