Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 23/04/2013

ARIETE
Fai attenzione alle tue mosse in campo amoroso: non è escluso che tu stia perdendo tempo dietro un’illusione. E non è escluso nemmeno che una persona conosciuta da poco possa provocare turbamenti. In tutti i casi, prima di aprire o chiudere una porta, pensaci bene. Per quanto riguarda il lavoro, qualcuno ti metterà alla prova senza neanche avvisarti…

TORO
Venere, Marte e il Sole sono nel tuo segno e portano belle occasioni, ambizione, massima lucidità. Saturno contro complica le cose, ma non c’è ostacolo che tu non possa affrontare. Anzi, in questi giorni la strada è meno in salita. Coraggio: hai tante cose da fare, dosa bene le tue forze e non rallentare la marcia. L’amore è bello.

GEMELLI
Oggi sarai un po’ giù di tono, farai fatica ad affrontare gli impegni quotidiani e gli imprevisti. E’ una situazione passeggera, niente di preoccupante. Non esporti troppo e limitati a fare il tuo dovere. Evita di fidarti ciecamente di chi ti circonda, soprattutto per quanto riguarda l’ambiente lavorativo. In serata proverai un senso di sollievo.

CANCRO
Hai un bel cielo che porta novità, mettendoti nelle condizioni di seminare bene per il futuro prossimo. Mostra ciò che vali alle persone giuste e non prestare ascolto a chi cercherà di scoraggiarti. La persona che ami è un po’ in difficoltà: non aspettare che chieda il tuo auto, porgile la mano e falle sentire la tua presenza.

LEONE
Preparati: le vicende amorose ti lasceranno un po’ di amaro in bocca. Anziché buttarti giù e dare la colpa alla sfortuna, cerca di trasformare eventuali delusioni in occasioni per riflettere e aggiustare il tiro. Hai commesso qualche errore, devi individuarlo con lucidità. In compenso, riceverai una bella conferma per quanto riguarda i rapporti di amicizia.

VERGINE
La passione si fa sentire, eccome se si fa sentire! Lasciati andare, non pensarci troppo, assaporala e lascia che dia nutrimento ai sensi. Oggi ti è concesso passare una giornata così, un po’ fuori dalla norma… Soprattutto se sei single! All’orizzonte appare la possibilità di fare un viaggio: non respingerla.

BILANCIA
Oggi andrà meglio rispetto a ieri: sentirai una maggiore forza addosso che ti consentirà di prendere decisioni anche molto importanti. Avrai a che fare con interlocutori autorevoli e ne verrà fuori un confronto molto interessante. Nella vita privata, l’atmosfera diventa molto più serena.

SCORPIONE
Non è un periodo molto facile per quanto riguarda le questioni concrete: i conti non tornano e potrebbe esserci anche qualche screzio con il partner. Non demoralizzarti, altrimenti ne risentirai anche a livello fisico. Se ne hai la possibilità, stacca la spina per qualche ora.

SAGITTARIO
Hai sopravvalutato qualcuno, hai voluto vedere ciò che nella realtà non c’è: arrivano le conseguenza. Cerca di tramutare la delusione in lezione per il futuro. Abbandona le posizioni troppo rigide e fai qualche sorriso in più… A volte basta davvero poco per stare meglio. Cura l’alimentazione!

CAPRICORNO
L’amore balza in primo piano, regalando bei momenti e anche occasioni di crescita. Per quanto riguarda il lavoro, cominciano a prendere forma i risultati di un progetto a cui tieni molto. In serata, spazio alla passione: libera la fantasia e… Osa!

ACQUARIO
Oggi dovrai fare buon viso a cattivo gioco: qualcosa non ti piacerà, ma guai a farlo trasparire. Non parlare troppo e porta a termine il tuo compito. Intanto, comincia a cercare mentalmente il modo per non trovarti più in situazioni simili. Nella vita privata tutto procede per il meglio e prendono forma progetti importanti.

PESCI
Una persona sta catturando il tuo interesse, quasi prendendoti alla sprovvista. Non lasciarti intimorire dall’ignoto, non devi aver sotto controllo tutto e per forza! Farsi trascinare dagli eventi può essere una gran bella cosa: tienilo a mente. La salute migliora.

Pulsante per tornare all'inizio