Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Nicole Minetti: un nuovo amore… E qualche chiletto in più?

Ah Nicole, Nicole… Se non ci fosse Nicole a mettere il pepe nelle nostre giornate, cosa faremmo? Certo, abbiamo la classe politica: buon sangue, infatti, non mente. Perché Nicole Minetti ha ormai lasciato la poltrona, ma continua a catalizzare l’attenzione. Il suo è un repertorio vastissimo, che va dalla t-shirt con i capezzoli in bella mostra ai presunti flirt, dagli abbinamenti improbabili sfoggiati durante le (frequenti) sessioni di shopping alle dichiarazioni a effetto (una per tutte: “Non vivo senza sesso. Un uomo al giorno toglie il medico di torno“). Non ci si annoia mai, con lei. E per fortuna non ha mantenuto fede all’idea di trasferirsi in America, perché avrebbe lasciato un vuoto incolmabile.

NICOLE MINETTI, QUALCHE CHILO IN PIU’? GUARDA LE FOTO

Dunque. E’ un bel periodo, questo, per Nicole Minetti. Il sudore gettato durante la sua strenua attività politica ha dato i frutti: ha recentemente comprato un lussuoso appartamento nel triangolo della moda milanese (in via della Spiga, per la precisione) e, stando a quanto riporta il settimanale Novella 2000, il costo si aggira intorno ai tre milioni di euro. Lo ripetiamo scandendo: t-r-e-m-i-l-i-o-n-i. Non solo. Se fino a pochi giorni fa l’Amica Chips si dichiarava single, anzi “zitella”, oggi Selvaggia Lucarelli ha annunciato tramite Twitter l’inizio di una liaison con Gue Pequeno, il rapper dei Club Dogo. Pare che abbiano scambiato baci focosi sabato scorso, in un cinema, mentre guardavano Attacco al potere. Questo periodo così tranquillo e positivo, però, pare stia facendo effetto anche sulla bilancia.

La Minetti non è mai stata un fuscello, sia chiaro. Però negli ultimi tempi le sue curve appaiono ancora più abbondanti, soprattutto dal fondoschiena in giù. Le cosce stanno diventando il suo punto critico, la loro circonferenza comincia a destare qualche perplessità. Lei non fa nulla per occultare, né per correre ai ripari: continua a piacersi così…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio