Lorenzo+Crespi%3A+al+suo+fianco+adesso+c%26%238217%3B%C3%A8+Lory
velvetgossipit
/2013/04/22/lorenzo-crespi-al-suo-fianco-adesso-ce-lory/amp/

Lorenzo Crespi: al suo fianco adesso c’è Lory

Non è trascorso molto tempo da quando Lorenzo Crespi ha vissuto la storia – appassionata e burrascosa – con Antonella Clerici, prima tenuta nascosta e poi terminata con l’amaro in bocca. Non è trascorso molto tempo, eppure sembrano secoli. Quel capitolo, evidentemente, è chiuso. E pare che Crespi non nutra particolari rancori nei confronti della conduttrice, anzi capita che le spedisca pure qualche messaggio via Twitter. L’attore siciliano appare più allegro e sereno. E parte del merito va a una nuova figura che popola la sua quotidianità: Lory. Una donna? Il nome potrebbe trarre in inganno, ma in realtà si tratta di un cane. Un cucciolo di Labrador, un maschietto, che Crespi ha fortemente voluto e che è arrivato a casa sua da qualche giorno.

“Lory”: non è stato Crespi a scegliere, bensì i suoi amici. Perché questo è il diminutivo che usano proprio per lui. Ha pochi mesi, il muso tenerissimo, la zampe paffute. E’ la sua ombra, come ha detto lo stesso Lorenzo. Sta condividendo queste emozioni anche con i suoi follower, che di continuo gli chiedono notizie sulla nuova… convivenza.

Certo, ogni tanto Crespi lascia emergere la sua vena più polemica: l’ultimo ad averla fatta pulsare è Luca Argentero, in questo periodo componente della giuria di Amici. Lorenzo ha lanciato qualche frecciatina nella sua direzione: “caro Argentero, vedere Ford, Douglas e Al Pacino e te che pensi minimamente di essere un attore, capisci che viviamo in una nazione del c…??“. E a chi l’ha accusato di essere invidioso, placidamente ha risposto: “quando la verità colpisce e fa male… Passa sempre per invidia… E’ la vita“. Poi è tornato a prendersi cura del suo Lory…

Foto by Twitter

Exit mobile version