Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, un amore… Effervescente

Il pubblico televisivo è abituato a vedere Virginia Raffaele sempre camuffata; nei panni di Belen Rodriguez, Nicole Minetti, Francesca Pascale e tanti altri personaggi che imita davanti alle telecamere. Fa un certo effetto, dunque, ritrovarsela davanti in versione… Originale. Senza parrucche, cerone, finti connotati. E’ bella, Virginia. Ha un fisico snello e slanciato, gambe da gazzella, lunghi capelli castani. E al suo fianco c’è ancora il collega e fidanzato Ubaldo Pantani, anche lui maestro di comicità e anche lui nel cast di Quelli che. La loro storia è nata proprio all’interno di quegli studi e procede a gonfie vele da oltre un anno. “Era da molto tempo – ha dichiarato la Raffaele lo scorso maggio – che non avevo un amore bello. Lo cercavo: A.A.A., no perditempo, no superficialità. Adesso ci sto lavorando, a questo amore“. Ed evidentemente i lavori sono stati fatti nel modo giusto.

VIRGINIA RAFFAELE E UBALDO PANTANI INNAMORATI A MILANO: FOTO

I paparazzi sono riusciti a immortalarli mentre passeggiavano nel centro di Milano: non è impresa facile, bisogna dirlo, perché entrambi – una volta spenti i riflettori – sono riservatissimi e custodiscono con cura la loro vita privata. Alla vista degli obiettivi fotografici l’hanno buttata a ridere, ma c’è il sospetto che non fossero poi così entusiasti. E infatti, dopo un po’, si sono infilati in un taxi: quando si dice saper scindere la persona dal personaggio. E comunque, Virginia non ha davvero nulla da invidiare alle donzelle che porta in scena…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio