Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Kate Middleton torna a vivere dai suoi genitori?

Kate Middleton è incinta ormai di sei mesi. Il bimbo che aspetta, frutto delle nozze con il Principe William, nascerà a luglio. E, stando a quanto scritto dal Daily Mail, subito dopo il parto Kate tornerà a vivere con i suoi genitori, Carole e Michael, nella contea di Berkshire: così, almeno, avrebbe confidato ad alcuni amici. Cosa succede? Problemi con William? Ma no, figuriamoci. Semplicemente, la duchessa di Cambridge ritiene che questo sia il modo migliore per imparare il nuovo mestiere di mamma. Secondo il quotidiano, la permanenza nella casa di famiglia non si protrarrà oltre due mesi. Dopo di che, Kate farà ritorno al suo posto. Sembra che abbia già deciso di non avvalersi nemmeno della cosiddetta “infermiera di maternità”, una volta uscita dall’ospedale. Insomma, l’intenzione sarebbe quella di rompere la tradizione reale su tutta la linea: fa venire in mente Lady Diana, no? Per certi versi, ha lo stesso temperamento un po’ ribelle e la stessa “difficoltà” ad adeguarsi al rigido stile di vita imposto dalla Corona. Per fortuna William è molto diverso da suo padre Carlo.

KATE MIDDLETON INCINTA: FOTO

I genitori di Kate hanno recentemente comprato una tenuta in campagna del valore di quasi cinque milioni di sterline: il nipotino, lì, sicuramente respirerebbe un’aria ottima. Tutta salute, insomma. Sembra anche che sia in allestimento una nursery in grande stile: è pur sempre il terzo nella linea di successione al trono, eh. Nel frattempo William porterà a termine il suo lavoro di pilota di elicotteri alla Raf, che lascia proprio per stare vicino alla compagna e, trascorso il primo periodo, potranno finalmente iniziare la loro nuova vita.

Per quanto riguarda la sistemazione, alcune fonti hanno rivelato che i due duchi contano di trasferirsi in un magnifico appartamento di Kensington Palace; sarebbe sorto, però, un problema: la presenza di amianto nei dintorni dell’abitazione. I lavori per la rimozione sono già iniziati, ma potrebbe esserci un lieve ritardo nella tabella di marcia. Per adesso Kate e William fanno la spola tra la casa in affitto ad Anglesey e quella a Nottingham Cottage.

Foto by

Pulsante per tornare all'inizio