Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Stefano De Martino in libera uscita

… E dopo la disavventura del passeggino, Stefano De Martino ha deciso di ritemprarsi concedendosi qualche ora di svago. Gli ultimi giorni sono stati, probabilmente, i più intensi della sua vita. Non soltanto Belen Rodriguez ha messo il mondo il piccolo Santiago, rendendolo così padre per la prima volta; per quanto ha deciso di lasciare, sia pur momentaneamente, il serale di Amici. Motivo? Dedicarsi anima e corpo al bimbo e alla compagna. Che uomo. Però, ecco, ogni tanto ha bisogno di tirare il fiato e svagarsi. E allora eccolo, nel centro di Milano con un paio di amici.

STEFANO DE MARTINO IN LIBERA USCITA: FOTO

Stefano è ormai una fashion victim e il suo look parla chiaro: sembra casual e improvvisato, in realtà è curato in ogni dettaglio. Iindossa una t-shirt nera e un paio di jeans che sicuramente sono super griffati. Ai piedi, scarpe stringate classiche senza calze: il trend di quest’anno vuole così. Tatuaggi in bella vista, naturalmente, e occhiali da sole d’ordinanza. E poi quel ciuffo vaporoso, che ormai non riesce più a tenere a bada. Sembra la versione centrifugata di quello che ha reso famoso Vittorio Sgarbi.

A parte gli scherzi, ‘sto ragazzo è felice come una Pasqua. Quel sorrisetto d’orgoglio è perennemente disegnato sul suo viso, forse anche mentre dorme. Del resto, come biasimarlo? Ha avuto un bimbo dalla donna più desiderata d’Italia, la carriera va bene, la salute non manca e il denaro nemmeno. Vive una favola in piena regola, insomma. E allo stesso tempo si prende tutte le responsabilità del caso: “Ora io e Belen – ha detto di recente – dobbiamo imparare il mestiere di genitori, ce la metteremo tutta“.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio