Negli ultimi giorni si è sentito parlare molto di Sara Tommasi, e non soltanto per l’uscita del suo secondo film a luci rosse. No, il suo nome ha tenuto banco soprattutto per il bizzarro utilizzo di Twitter. Prima ha mandato un messaggio a Papa Francesco assicurandogli che la nuova pellicola porno sarà un successo, poi ho provocato Bobo Vieri (che l’ha subito bloccata) mettendo in piazza un loro presunto e antico flirt. Successivamente ha preso di mira Mario Balotelli e persino l’ex tronista Alessio Lo Passo, definendolo gay. In molti hanno ripreso tali dichiarazioni, creando così un caso. Ieri notte, però, la Tommasi ha lasciato un messaggio sulla fanpage ufficiale di Facebook.
“Ragazzi – ha scritto l’ex bocconiana – l’account che riporta il mio nome su twitter è un fake. Non prestate attenzione alle dicerie scritte su Papa Francesco, Vieri, Balotelli o altri. Nella giornata di oggi ho proceduto tramite Stefano (Ierardi, il suo fidanzato in carica, ndr) a fare un comunicato Ansa dove riportavo questa notizia, mi sono anche messa in contatto con la polizia postale di Milano per bloccare l’account twitter in questione. Grazie per l’attenzione, un abbraccio Sara“.
Nel giro di poco tempo, infatti, il profilo in questione è stato chiuso. C’è qualche altro fake in giro, ma decisamente più “innocuo” oppure non utilizzato da tempo. Resta, però, un dubbio: perché Sara ha aspettato così tanto per intervenire? Si è forse divertita anche lei nel vedere sollevarsi quel polverone, visto che comunque è tornata sulle scene e… E come si dice? “Purché se ne parli…”
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More