Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Melissa Satta, nel suo cuore un altro maschio

C’è un altro maschio nel cuore di Melissa Satta. Attenzione: un altro “maschio”, non un altro “uomo”. L’unico uomo della sua vita è Kevin Boateng, su questo ormai non esiste dubbio e anzi si aspettano i romantici sviluppi della vicenda (perché questi due ragazzi potrebbero sorprendere tutti con effetti speciali da un momento all’altro). Certo, di base – diciamo così – Boateng è anche un maschio. L’altro, allora, risponde al nome di MJ. Ha quattro zampe anziché due gambe, il pelo corto e a volte tiene la lingua di fuori. E’ molto carino, con il fisico asciutto e scattante: sapete com’è, anche lui ama fare attività fisica e giocare con le palle.

MELISSA CON IL SUO CANE: FOTO

MJ è il cagnolino che Melissa e Kevin hanno deciso di adottare durante le festività di Pasqua. E’ già parte integrante della “famiglia”, MJ tiene ottima compagnia a Melissa quando Boateng è impegnato sui campi di calcio oppure con gli allenamenti. E allori eccoli, tutti e due, ai Giardini Indro Montanelli di Milano. Melissa ha un look casual ma decisamente fashion: leggins neri, snickers in tono con le borchie, t-shirt bucherellata da cui fa maliziosamente capolino il reggiseno. Poi i lunghi capelli al vento e gli occhiali da sole.

Melissa ha lasciato MJ libero di scorrazzare, di fare amicizia con i suoi simili, di dissetarsi alla fontanella; di tanto in tanto, presa da slanci d’affetto, l’ha tenuto fra le braccia: svelando, così, il suo lato più tenero. Sarà una mamma splendida, questo è poco ma sicuro…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio