Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Francesca Pascale: la vita è bella… Grazie a Silvio

Francesca Pascale è uno spettacolo. Fa venire il buonumore soltanto a vederla in fotografia. E’ come un personaggio felliniano: in bilico fra la fantasia, il romanticismo e il grottesco. E’ la metafora di un intero Paese, un Paese in cui la normalità si confonde con l’assurdo e nessuno si scompone più di tanto. Francesca Pascale è godereccia, guadente, sorridente. Con l’occhio furbo e qualche chilo in più (depositato sul lato B) rispetto a qualche mese fa: testimonianza di un benessere che se ne può infischiare pure della bilancia. Di una vita che ormai (o per il momento…) scorre fra il lusso sfrenato, la comodità, il relax. In questi giorni il suo fidanzato, Silvio Berlusconi, è nell’arena insieme agli altri: si deve nominare il Presidente della Repubblica e, là dentro, ne stanno succedendo di tutti i colori. Berlusconi s’arrabbia, propone, parla, si stressa. La sua Francesca può fare ben poco, se non stargli accanto quando lui torna a casa. Casa, casetta, insomma Palazzo Grazioli.

FRANCESCA PASCALE, UNA VITA DA FIRST LADY: FOTO

La Pascale, dunque, ha seguito il Cavaliere nella sua dimora capitolina. E lo aspetta. Per ingannare il tempo fa qualche passeggiata, un po’ di shopping (rigorosamente in via Condotti, al massimo nelle strade adiacenti, tanto paga “lui”), sempre scortata da un paio di guardie del corpo… Dovessero tentare di rubarla a Silvio, non sia mai. I fotografi l’hanno incontrata proprio mentre prendeva una di queste boccate d’aria. Uno spettacolo. Con un maglioncino bianco, una lunga sciarpa di cashmere bianca, la pochette bianca, le ballerine (che le stanno malissimo, diciamolo) bianche. Pure il cane, un raffinato e morbidissimo barboncino, è bianco. Vien da chiedersi cosa farà Francesca nel momento in cui deciderà di indossare – per esempio – un abito rosso, ma lo scopriremo solo vivendo.

Il barboncino era collocato in un’apposita borsa: inutile specificarne la tinta. Tutto, in Francesca, suggerisce l’idea della purezza. Una donna immacolata, è proprio il caso di dirlo. E chiudiamo un occhio a proposito del suo passato, ai tempi in cui leccava il Calippo davanti alle telecamere, con completini ridotti e maliziosi. Quello accadeva una vita fa. Adesso Francy è una vera signora…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio