Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Francesca Chillemi, shopping senza… trucco

Ha conquistato i telespettatori italiani vestendo i panni di Azzurra nella fiction Che Dio ci aiuti: fanciulla bella, sfacciata, un po’ svampita ma decisamente ironica e simpatica. All’inizio molto viziata, poi sempre più sensibile e attenta agli altri. Francesca Chillemi interpreta questo personaggio sfiorando la perfezione. La seconda serie si è conclusa con l’esplosione di un amore, non resta che aspettare la prossima per scoprire come si evolverà questa storia. Nella realtà, invece, l’ex Miss Italia ha trovato il suo Principe Azzurro circa un anno e mezzo fa. Si tratta di Jonathan Chetrit, tecnico cinematografico americano. Una storia a distanza, che però procede a gonfie vele: “È un momento – ha dichiarato lei – magico. Non voglio parlare troppo: ho imparato sulla mia pelle che non bisogna fare troppi ‘proclami’, né esagerare con i progetti, perché poi si rischia di rimanere delusi. Vivo alla giornata, godendomi ogni attimo. E, in questo momento, sono una donna felice e con il cuore colmo d’amore“.

FRANCESCA CHILLEMI, SHOPPING CON UN AMICO: FOTO

Lui, appena può, approda a Roma. Lei, quando gli impegni professionali lo consentono, prende l’areo per New York: “prima della scorsa estate sono rimasta lì quattro mesi, poi sono rientrata in Italia per girare Che Dio ci aiuti 2“. Insomma, l’America è diventata a tutti gli effetti la sua seconda patria. Nell’attesa di raggiungere nuovamente il compagno, Francesca ha trascorso qualche giorno a Milano. E ha salutato l’arrivo della primavera facendosi un regalo: un paio di scarpe nuove di zecca. Con tacco vertiginoso.

Francesca si è fatta accompagnare da un amico, cui ha affidato il ruolo di consigliere. Ai piedi indossava un paio di snickers, poi le ha sfilate per provare diversi modelli: le è bastato questo piccolo gesto per trasformarsi, altro che Cenerentola! Nella vita di tutti i giorni predilige un look casual, ma quando indossa abiti e accessori eleganti… Beh, non ce n’è per nessuno. La Chillemi è un vero inno allo splendore mediterraneo. Bellissima anche senza un filo di trucco. Uomo fortunato, il buon Jonathan…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio