Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fabrizio Corona-Nina Moric: salta l’accordo per il divorzio

Fabrizio Corona non sa cosa sia una buona notizia, ultimamente. Tutti i nodi stanno venendo al pettine con una velocità forsennata e senza pietà. Nodi che riguardano anche le sue vicende giudiziarie, ma anche la vita privata. Lo scorso 14 febbraio (giorno di San Valentino, ironia della sorte) era stato stipulato un accordo per il divorzio da Nina Moric e sembrava che i due fossero a un passo per mettere la firma definitiva. Invece no, è tutto saltato per volontà della modella croata: lo hanno annunciato ieri i legali di Fabrizio, Ludovico Lucibello e Massimo Longo, durante un’udienza a cui lui (ancora rinchiuso nell’istituto penitenziario di Busto Arsizio) non ha preso parte.

Quanto alla Moric, “posso solo stare in silenzio – ha dichiarato – e proteggere mio figlio, faccio la mamma di mio figlio“. Fabrizio, però, non demorde. Tramite gli avvocati ha chiesto di poter vedere il figlio Carlos almeno due volte al mese, due sabati. I due, da quando lui è in carcere, non si sono incontrati neanche una volta. Una relazione stilata da un perito nominato dal tribunale con il consenso delle parti, tuttavia, ha stabilito che “il bambino è pronto a vedere il padre anche in carcere“.

Le cose potrebbero cambiare presto, quindi. “I giudici – hanno spiegato Lucibello e Longo – si sono riservati di decidere solo sul diritto di visita e dovrebbero pronunciarsi tra circa una settimana“. La causa di divorzio intanto prosegue e adesso si apre il procedimento di contenzioso ordinario. Per una volta, la Moric ha scansato giornalisti e fotografi come la peste…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio