Da quando Bobo Vieri ha (ri)scoperto Twitter e – soprattutto – imparato a usarlo (adesso allega anche le foto, pensate), non riesce più a farne a meno. Lo usa come mezzo per fare auto-promozione (come tanti altri personaggi noti) ma anche per divertirsi un po’. E all’occorrenza prendere a “male parole” i detrattori. Oggi Bobo è particolarmente gasato. Non sta nella pelle. Eh sì, perché stasera debutta su Sky Uno HD il nuovo programma I re del ballo, di cui è protagonista insieme all’amico ed ex collega Marco Delvecchio. Saranno otto puntate in tutto, una sorta di viaggio durante il quale l’inedita coppia si recherà nei Paesi che hanno visto nascere le danze più celebri: la prima tappa sarà Cuba, patria della salsa, poi si proseguirà con Vienna per ripercorrere le origini del valzer. Poi ancora Santo Domingo, con il merengue e la bachata, Barcellona con il bollente flamenco e Buenos Aires con il tango argentino.
Bobo e Marco racconteranno anche le abitudini, gli usi e i costumi delle popolazioni visitate: per loro una gran bella esperienza, non c’è che dire. Adesso, però, tocca ai telespettatori. Promuoveranno oppure no la trasmissione? Vieri sta cercando di coinvolgere tutti tramite – appunto – Twitter: “Amici miei, stasera voglio sapere cosa ne pensate, fatemi sapere!“, va ripetendo come fosse un mantra.
E intanto riceve tanti “in bocca al lupo” anche dagli amici vip, fra cui Federica Nargi e Alena Seredova. Eh sì, è proprio determinato a diventare un uomo di spettacolo, il buon Vieri… Ce la farà?
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More