Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Sara Tommasi e Stefano Ierardi: amore, castagne e… dito medio

La storia d’amore fra Sara Tommasi e Stefano Ierardi è cominciata soltanto poche settimane fa. In seguito a un “colpo di fulmine“, come lei stessa l’ha definito. E’ cominciata poche settimane fa, sì, ma sembra una rivoluzione in piena regola. Accanto a questo baldo manager 26enne, che adesso cura anche la sua immagine pubblica, la Tommasi appare decisamente più serena. Certo, a tratti il suo sguardo tradisce ancora una certa irrequietezza, così come alcune recenti dichiarazioni, ma va molto meglio. E la Tommasi l’ha promesso con solennità: sarà fedele al suo uomo e, almeno finché durerà (perché nella vita non si può mai sapere), non girerà più film a luci rosse. Nel frattempo, visto che è uscito, si dedica un po’ alla promozione de I soliti ignoti. Una donna dalle mille risorse, senza dubbio.

SARA TOMMASI E STEFANO IERARDI INNAMORATI: FOTO

Sara e Stefano sono stati beccati dai paparazzi mentre passeggiavano nel centro di Roma: un quadretto al sapor di miele. Lei con un vestitino corto e leggere addosso, scarpe dotate di tacco vertiginoso e plateau, maxi bag griffatissima e le extension raccolte sulla nuca. Lui con pantaloni casual e t-shirt, più premuroso che mai. La teneva per mano, la guardava con tenerezza, le ha regalato un paio di occhiali da sole. A un certo punto ha pure comprato un sacchetto di castagne e l’ha imboccata. Lei si è lasciata coccolare, mandando qualche sguardo denso di orgoglio verso gli obiettivi fotografici. Poi ha fatto la monella, alzando il dito medio: gesto non troppo raffinato, certo, ma in fondo Sara ama provocare. E fino a quando lo fa così, ben venga. Ci sono stati tempi in cui si sollevava la gonna girandosi avanti e dietro, non dimentichiamolo. Sta facendo passi da gigante.

Eh sì: dopo tante peripezie, forse ha trovato l’uomo giusto. Il Principe Azzurro. Staremo a vedere. Certamente, tocca anche a lei custodire e far crescere questa relazione nel migliore modi. Senza cedere alle tentazioni che troverà lungo il cammino…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio