Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Mauro Zarate preferisce le (sue) donne

Mauro Zarate non sta attraversando un buon periodo dal punto di vista professionale, anzi. E’ ormai ai ferri corti con la dirigenza della Lazio, ha chiesto la rescissione del contratto ma Claudio Lotito non ha alcuna intenzione di concedergliela e gli ha pure inflitto una multa salatissima. Oltre alla decurtazione di un terzo dell’ingaggio, l’attaccante argentino rischia di dover pagare circa quattrocentomila euro. La situazione si è aggravata con il viaggio che Zarate ha fatto alle Maldive senza autorizzazione. Ormai non restano che le vie legali e si attende il verdetto dei giudici. Chiunque altro, al posto di Zarate, sarebbe perlomeno nervoso e di cattivo umore. Lui no. Lui preferisce rilassarsi con le sue donne.

MAURO ZARATE CON LA MOGLIE E LA FIGLIA: FOTO

Dal 2009 Mauro è legato alla modella e showgirl (anche lei argentina) Natalie Weber: un tipetto vivace, consapevole della propria avvenenza, che ha più volte posato davanti agli obiettivi fotografici senza veli (basta fare un giretto su google per ammirarla come mamma l’ha fatta). I due si sono sposati nel luglio 2011, lei era incinta e il primo gennaio dell’anno successivo è nata Mia. Una bimba bellissima, perfetta sintesi dei genitori dal punto di vista fisico. Ha la boccuccia carnosa, gli occhi grandi, il viso tondo. Un amore.

La famigliola al completo si è concessa un pomeriggio di relax nel cuore di Roma. Zarate non riusciva a staccarsi dalla compagna, ogni momento era buono per baciarla e accarezzarla. Alla faccia di curiosi, passanti e paparazzi. Con loro c’era anche una cara amica di Natalie, vestita esattamente come lei e per nulla turbata dall’idea di fare da… terzo incomodo. O quarto, contando anche Mia.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio