Tutto è male quel che finisce male. Perdonate quest’esordio, ma c’è davvero poco da ridere. Per Edinson Cavani, almeno. Eh sì, perché secondo Tvshow, canale televisivo uruguayano, la giovane consorte Maria Soledad vuole categoricamente il divorzio. E avrebbe chiesto dodici milioni di dollari (cioè circa dieci milioni di euro). Una cosetta, insomma. A quanto pare, la presenta scappatella con Stefania Fummo è costata e costerà parecchio al campione. La fanciulla in questione ha fatto sparire le sue tracce, lui tace e lo stesso fa il suo entourage.
Da Napoli, però, arrivano indiscrezioni. Si dice che, in soccorso del povero (si fa per dire) Cavani, sia giunta la sua famiglia. La madre avrebbe fatto il suo arrivo in Italia un paio di mesi fa, quando la crisi con Maria era ormai esplosa. Si dice pure, ma questo è tutto da verificare, che il calciatore ha davvero perso la testa per un’altra donna… Ma non sarebbe Stefania. E chi, allora? L’identità è ancora ignota.
In questa vicenda, però, c’è una cosa che fa riflettere più delle altre: l’estrema religiosità di Cavani. Una religiosità che lui ha sottolineato in ogni occasione utile. Tramite parole ed esternazioni. Insomma, possibile che abbia tradito con tale facilità la moglie (e mentre lei era incinta, per giunta), rompendo così il sacro vincolo del matrimonio? Possibile che, dinanzi a una tentazione, abbia ceduto in questo modo? S’è innamorato veramente, potrebbe rispondere qualcuno, e dinanzi a un amore grande non c’è limite che tenga. Sarà. Resta il fatto che Cavani ha due figli piccoli, l’ultimo dei quali nato poche settimane fa. E che la famiglia rischia di essere già spezzata.
Foto by Twitter
Fenice approva una ricapitalizzazione di 6,4 milioni di euro per affrontare crisi e tensioni tra… Read More
Il programma TV7 del 21 marzo 2025 esplora mafie italiane, corruzione in Macedonia, politiche di… Read More
La guida allo shopping del Gruppo Gedi offre suggerimenti imparziali e aggiornati per acquisti online,… Read More
Karina Cascella ha fatto il suo atteso ritorno su Canale 5, nel programma "Pomeriggio 5",… Read More
Assistenza non disponibile per problemi di accesso a gds.it; seguire le istruzioni nel messaggio di… Read More
Il notaio Biino si prepara a lasciare la presidenza del Consiglio nazionale del Notariato a… Read More