Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Noemi Letizia incinta: il futuro padre è bello e ricco

Noemi Letizia continua a far parlare di sé. Sembrava che fosse finita nel dimenticatoio, e invece no. La settimana scorsa il suo nome ha tenuto banco fra i media di ogni tipo in seguito alle rivelazioni fatte dal suo ex agente Francesco Chiesa Soprani davanti alle telecamere di Servizio Pubblico e davanti a un attentissimo Michele Santoro. L’ex ragazzina di Casoria, secondo il racconto di Chiesa Soprani, avrebbe avuto rapporti sessuali con Silvio Berlusconi prima del compimento dei 18 anni: “Noemi mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente. Questo segreto – ha continuato l’uomo – non fa male a Noemi, questo segreto fa male agli italiani. Di conseguenza non voglio che l’Italia venga governata o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona. Non era amico del padre, e siccome questo lo so, lo voglio dire agli italiani. Italiani: non era amico del padre. Domani mi minacciano? Domani mi sparano? Sono contento così“.

Naturalmente è subito intervenuto Niccolò Ghedini, il fedele legale del Cavaliere, smentendo con la sua consueta energia: “Le dichiarazioni rese da tale Soprani, sulla cui credibilità è sufficiente leggere quanto di se stesso ammette in un’intervista dell’aprile 2011 a Vanity Fair, relativamente ai rapporti tra il presidente Berlusconi e Noemi Letizia e Ruby, sono totalmente destituite di ogni fondamento. Del resto entrambe hanno sempre e reiteratamente escluso le fantasiose illazioni del Soprani“. Tant’è. Sono trascorsi pochi giorni dalla querelle ed ecco un’altra bomba, questa volta sganciata dal Messaggero: Noemi, che il prossimo 21 aprile compirà 22 anni, è incinta.

Il noto quotidiano la descrive “felice come una Pasqua” e fa sapere che “sarebbe già al quarto mese di gravidanza“. Ma chi è il fortunato, futuro padre? Un giovanotto appartenente a un’ottima famiglia di Posillipo, di bell’aspetto e con il portafoglio ben nutrito, che fa coppia fissa con Noemi già da due anni. Il ragazzo, figlio di un noto e apprezzato ingegnere napoletano, per stare con lei avrebbe lasciato la moglie. I due adesso vivono insieme in un appartamento poco distante dal mare e dicono che la Letizia vada spesso in giro con la futura suocera oppure con le amiche, magari concedendosi un po’ di sano shopping. Quant’è bella, la vita!

Si dice anche che lui abbia perso completamente la testa e sia gelosissimo; si sarebbe fatto tatuare addosso una N, iniziale di Noemi. Lei, da parte sua, pare abbia trovato serenità e rafforzato il suo ottimismo. Guarda al futuro con gioia e sta riflettendo sul possibile nome del nascituro… “Silvio” sarebbe troppo nostalgico, no?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio