Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Marco Liorni, un papà al mare

Marco Liorni piace. Per tanti motivi. Prima di tutto perché è un professionista vero, serio, appassionato: difficile negarlo, anche al di là dei gusti personali. E poi perché si ha la sensazione che Marco non abbia i cosiddetti “santi in Paradiso”, anzi. Qualche volta ha dovuto mandar giù inspiegabili rospi, qualche volta s’è ritrovato al centro di dinamiche vestite d’ingiustizia. Eppure Liorni non ha mai perso l’eleganza, la calma. Capita che faccia sentire la sua voce, è davvero il minimo. Tuttavia non esagera, non fa scenate, non rilascia interviste per ritrovarsi in prima pagina con strilli e titoloni.

Dalla fine del 2011 Marco affianca Mara Venier alla conduzione de La Vita in diretta su Raiuno: una coppia che funziona, che ha ottenuto risultati di tutto rispetto in termini di audience, che trasmette serenità. Una coppia che, secondo alcuni indiscrezioni, potrebbe rompersi. E non per volere dei diretti interessati, bensì per decisioni prese dai vertici aziendali. Dicono che saranno sostituiti da Paola Perego e Franco Di Mare, anche se non c’è alcuna conferma in proposito. Marco tace. Non perde il sorriso davanti alle telecamere e, soprattutto, con la sua famiglia. Finalmente la primavera è esplosa in tutto il suo splendore, e in questo fine settimana lui ha staccato la spina. Per andarsene un po’ al mare.

MARCO LIORNI, UN PAPA’ AL MARE: FOTO

Con Marco, la compagna Giovanna Astolfi, la figlia minore Viola (che adesso ha 3 anni) e alcuni amici. Liorni “versione papà” è un vero spettacolo. Ha trascorso la maggior parte del tempo giocando con la sua piccola, al cospetto del mare, tenendola fra le braccia e strappandole risate. La felicità, spesso, è il frutto delle cose più semplici: troppo spesso lo dimentichiamo.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio