Eva Henger e Massimiliano Caroletti si sono sposati. In diretta tv, accompagnati dalle telecamere di Domenica Live, nella chiesa sconsacrata delle Terme di Caracalla a Roma. Lei indossava un magnifico abito bianco firmato Celli, lui era emozionatissimo nel suo tight. Lui è arrivato su una Vespa e temeva che lei, per l’agitazione, non si presentasse all’appuntamento. Invece è arrivata, sia pur in ritardo (come da tradizione). Le fedi sono state portate da Jennifer, la loro bimba, detta Cicci.
Per l’ex pornostar è il secondo matrimonio. In prime nozze ha detto sì a Riccardo Schicchi: la loro relazione è poi naufragata ma sono rimasti uniti da un profondo affetto reciproco. Eva è stata accanto a Riccardo fino al suo ultimo giorno di vita, con una dolcezza e una dedizione davvero ammirevoli. I due figli avuti da lui, Mercedes e Riccardino, l’hanno accompagnata all’altare. Felicissimi. Perché non ci sono dubbi: l’anima gemella è Caroletti.
Fra gli ospiti tanti volti noti, compresi quelli dell’attore Tomas Millian, di Annalisa Minetti e del marito Gennaro Esposito, dell’ex gieffino Raoul Tulli. E’ stata una giornata gioiosa, colorata. Sincera. La Henger è stata sommersa di auguri anche su Twitter e ha trovato il tempo di rispondere nel cuore della notte: “Amici, ho letto ora… Mi commuovete… Grazie!!!“.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More