Marco Mengoni, attimi di paura all’aeroporto di Amsterdam
La giornata non è iniziata nel migliore dei modi per Marco Mengoni, anzi. Se l’è vista brutta. Lui e tutti i passeggeri dello stesso aereo. Ma andiamo con ordine. Mengoni si trovava ad Amsterdam, ieri si è esibito al Melkweg nel corso di un concerto evento insieme agli altri artisti che parteciperanno al prossimo Eurovision Song Contest, in programma per il prossimo 18 maggio a Malmo. Stamattina aveva il volo per far ritorno in Italia. Ma il mezzo in questione, poco prima della partenza, ha generato un allarme dovuto a un cattivo funzionamento. Secondo alcune indiscrezioni, rischiava di prendere fuoco. E’ stato necessario far scendere tutti e cambiare apparecchio.
MARCO MENGONI CON I PAPARAZZI: FOTO
“Attimi di paura – ha scritto poco dopo Marco sulla sua pagina Facebook – ma siamo sani e salvi! Stiamo bene“. In pochi secondi sono apparse decine e decine di commenti, quindi lui ha ritenuto doveroso dare una spiegazione in più: “L’aereo ha avuto un problema. Ma ne abbiamo preso un altro e siamo già a Milano!“, ha scritto circa un’ora fa (sono le 15 nel momento in cui scriviamo).
La notizia ha prima gettato nel panico e subito dopo sollevato i fan di Mengoni, molti dei quali alla fine l’hanno pure buttata sullo scherzo invitando Mengoni a essere più… Scaramantico. Altri, invece, hanno capito di essere più “coinvolti” di quanto essi stessi credessero: “Mi è preso uno spavento grandissimo – ha scritto Roberta – sono stati momenti terribili, e mi sono resa davvero conto di quanto tengo a te!!!! Sono felicissima che sia andato tutto per il meglio“. Tutto è bene quel che finisce bene…
Foto by Kikapress