Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 14/04/2013

ARIETE
Oggi sarai protagonista ovunque andrai: emani una luce speciale, che attira tutti e trasmette positività. Anche i tuoi “nemici” dovranno arrendersi e riconoscere il tuo valore. Approfitta di questa condizione per ricucire un rapporto a cui, in fondo, non hai mai smesso di tenere…

TORO
Raccomandazione di oggi: non smettere di crederci. Non smettere di crederci, anche se oggi vivrai momenti in cui ti verrà voglia di gettare la spugna, cambiare strada, pensare ad altro. I conti, prima o poi, tornano sempre. E allora goditi questa domenica, cercando la massima serenità insieme alle persone del tuo cuore.

GEMELLI
Farai incontri interessanti, soprattutto se sei single. Non è detto, però, che avrai voglia di approfondire: diciamo che la tua testa è proiettata verso altre cose. Se sei in coppia, la tua dolce metà ti rimprovererà una certa “distrazione”… Forse è il caso di non trascurarla troppo!

CANCRO
Non sarà la domenica che desideravi, alcune tensioni in famiglia ti faranno saltare i nervi. Andrà meglio dal tardo pomeriggio in poi: esci di casa, dedica un po’ di tempo agli amici di sempre, distraiti un po’… E i nervi si placheranno!

LEONE
Sarà una bella domenica, piena di cose e persone. Avrai voglia di stare in compagnia e troverai quella giusta. Tirerai fuori il tuo lato più “burlone” e saprai mettere in un angolo tutti i pensieri legati alla sfera professionale. Serata dolce, anzi dolcissima.

VERGINE
Non raccogliere provocazioni e non lanciarti in discussioni infinite con chi non condivide il tuo punto di vista. Lascia correre. Cerca, piuttosto, di fare un po’ di attività fisica. Di passare un po’ di tempo all’aria aperta. Ti farà molto bene, vedrai!

BILANCIA
Oggi dovresti cercare il giusto equilibrio fra compagnia e solitudine. Sarà bello trascorrere un po’ di tempo con le persone a cui tieni, ma ti farà bene anche qualche momento tutto per te, da trascorrere mettendo ordine nella mente. Ci sono progetti che prendono forma e che possono tramutarsi in ottime occasioni.

SCORPIONE
Hai l’argento vivo addosso, oggi! Chiunque ti capiterà a tiro, sarà travolto dal tuo entusiasmo e dalla tua voglia di fare mille cose: è arrivata la primavera e tu hai tutte le intenzioni di godertela! Evita, però, i colpi di testa…

SAGITTARIO
In fondo non manca nulla: è una bella giornata, avrai la possibilità di stare in piacevole compagnia, la forma fisica è buona. Eppure avverti un senso di insoddisfazione… A cosa è dovuto? Qualunque sia la risposta, ricorda che le cose non piovono dal cielo, almeno non sempre!

CAPRICORNO
Oggi devi evitare come la peste qualsiasi forma di polemica: è un obbligo! Tira fuori tutta la tua tolleranza e positività, cerca di stare all’aria aperta, smorza eventuali polemiche a colpi di sorrisi. E se qualcuno proprio ti prende di mira, togli il disturbo…

ACQUARIO
Una domenica da dedicare all’amore e ai piccoli, grandi piaceri della vita. La primavera è sia dentro che fuori, stai raggiungendo alcune delle sicurezze che tanto desideravi. In questo periodo tutto può essere possibile… Approfittane!

PESCI
La forma fisica è buona, la giornata trascorrerà in compagnia di persone che ti piacciono. Preparati mentalmente per la nuova settimana: dovrai veramente dare il massimo e mostrare il tuo valore, senza cedimenti di sorta. Concediti le giuste ore di sonno.

Pulsante per tornare all'inizio