Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Laurene Jobs: “Steve mi manca ogni giorno”

Laurene Jobs ha i capelli biondissimi, gli occhi azzurrissimi, l’aria dolce. E’ una donna molto riservata, non ha mai amato i riflettori e, anzi, da sempre li scansa con estrema abilità. Laurene è la vedova di Steve Jobs. Si conobbero circa dieci anni fa, quando lui tenne una conferenza presso l’università in cui lei faceva il master dopo la laurea a Stanford: fu un colpo di fulmine. Hanno avuto tre figli: Reed, Erin e Eva. Oggi Laurene (ex economista) si divide fra gli affetti familiari e una serie di cause e attività filantropiche che le prendono molto tempo. Che colmano il vuoto.

Da quando Steve Jobs è scomparso, in quell’ottobre del 2011, la compagna non ha mai parlato in pubblico. Né di lui, né di altro. Adesso finalmente si è decisa, e per una nobile causa. Sta infatti promuovendo il suo film The dream is now, il cui obiettivo è quello di sostenere la legge (attualmente in discussione al Congresso Usa) per dare cittadinanza agli immigrati irregolari ma cresciuti negli Stati Uniti.

Laurene ha dunque rilasciato un’intervista alla Nbc, accettando anche di rispondere a qualche domanda su Steve: “Mi manca, ci manca ogni giorno“, sono state le sue uniche parole circa la sua morte. Poche ma dense di significato. Ne ha pronunciate un po’ di più circa la vita del marito, “una vita ben vissuta” durante la quale “ha potuto fare quel che voleva, ha lasciato il suo segno in modo importante e duraturo“. Laurene è perennemente circondata da tutto ciò che Steve ha creato, dai frutti del mondo Apple; è tutto “un bellissimo ricordo“, ma la vera eredità “per me e per i ragazzi è quella di un marito e di un padre“.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio