Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Cecilia Capriotti, shopping di primavera

Cecilia Capriotti è incontenibile. Nel senso migliore del termine, naturalmente. Continua a godersi il suo status di single conquistando soddisfazioni sul lavoro, prendendosi cura di sé a 360 gradi, facendo spesso la valigia e concedendosi anche qualche sfizio (che non guasta mai). Per il Principe Azzurro non c’è fretta: arriverà al momento giusto, nel frattempo le sue giornate sono ugualmente stra-piene. Cecilia vive a Roma e ha fatto una capatina in quel di Milano per partecipare al Salone del Mobile. Prima di giungere in zona Tortona, però, ha deciso di fare un po’ di shopping primaverile lungo la celebre Via Montenapoleone. Era pomeriggio, lei indossava un paio di leggins neri, una ti-shirt bianca e un giubbotto di pelle. Ai piedi, stivaletti un po’ rock. Un look semplice che metteva in risalto il suo corpo snello, dotato di tutte le curve al punto giusto.

CECILIA CAPRIOTTI, SHOPPING PRIMAVERILE: FOTO

Cecilia era con due amiche; anche loro, manco a dirlo, di aspetto… Notevole. Sembravano la risposta italiana a Sex and the city: belle, spensierate, sorridenti. Con i paparazzi alle calcagna. Terminata la sessione di acquisti, la Capriotti si è preparata per la sera e, insieme all’amica Claudia Galanti, ha catalizzato l’attenzione generale. Distogliendola, così, dalla mostra di opere di design (scusate se è poco!). Entrambe, senza falsa modestia, hanno messo in evidenza le proprie doti fisiche. E Cecilia ha anche “donato” uno scatto bollente su Twitter.

Intorno a me ci sono anche uomini molto belli e affascinanti – ha detto Cecilia qualche tempo fa durante un’intervista a Velvet Gossip ma adesso voglio dedicarmi al lavoro, è un periodo splendido e ho intenzione di vivermelo fino in fondo. Sono libera, libera di fare qualsiasi cosa, anche di studiare in piena notte. Libera nelle mie scelte professionali: in passato non è stato sempre così perché ho avuto fidanzanti molto gelosi. E poi io, quando mi innamoro, mi distraggo troppo. E finisco per rendere meno sul lavoro…“. Arriverà la giusta via di mezzo!

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio