Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 13/04/2013

ARIETE
Un piacevole imprevisto ti colorerà la giornata, dando il via a un fine settimana bello e movimentato. Andrà tutto bene, molto meglio di quanto tu possa aspettarti. Non pensare, quindi, agli impegni e ai problemi da risolvere: rimanda tutto a lunedì!

TORO
Hai maturato la tua scelta, adesso devi soltanto tradurla in realtà. Parla con chiarezza, spiega i tuoi motivi e non lasciarti influenzare da chi, eventualmente, cercherà di farti cambiare idea. Sul fronte privato, trasmetterai la tua nuova serenità interiore a chi ti sta accanto.

GEMELLI
Hai raggiunto un obiettivo che ti stava a cuore e, di conseguenza, ha ritrovato tutta la voglia di andare avanti. Fare ancora di più. E’ un periodo molto prolifico dal punto di vista professionale, stai diventando una specie di macchina da guerra, ma non devi trascurare i sentimenti.

CANCRO
Hai organizzato questo weekend in modo da rilassarti e trascorrere più tempo possibile con le persone che ami, ma qualcosa andrà storto e dovrai cambiare programma. Poco male: anche fra le mura domestiche si possono fare cose molto piacevoli e divertenti: che ne dici, per esempio, di organizzare una bella cenetta?

LEONE
Non avrai molto tempo per riposarti: c’è l’urgenza di affrontare e risolvere alcune questioni legate alla tua attività professionale. Se ti metterai di buona lena, però, già in serata si apriranno nuovi spazi e occasioni di “recupero”. Un gruppo di amici sta aspettando soltanto te!

VERGINE
Le tue azioni e intenzioni potrebbero essere fraintese, portando risultati opposti rispetto a quelli sperati. Parla con più chiarezza, togli le difese, esponiti: prenditi tutti i rischi, insomma. Perlomeno, avrai la certezza di aver giocato tutte le tue carte fino in fondo.

BILANCIA
Se non hai organizzato nulla di particolare, accetta un invito dell’ultimo momento: si tramuterà nell’occasione di trascorrere un fine settimana davvero… Inedito! C’è una questione da affrontare che riguarda la famiglia, trova il momento giusto ma fallo entro domani. Tutto andrà per il meglio.

SCORPIONE
Se stai vivendo una relazione, e soprattutto se sei agli inizi, questa giornata dovrebbe essere dedicata al confronto, all’affetto, a una costante vicinanza. Se invece sei single, approfittane per coccolarti un po’ e cercare una maggiore pace interiore.

SAGITTARIO
Oggi hai soltanto voglia di rilassarti e riposarti. Senza grandi cose, senza troppo caos. Scegli bene la compagnia, sarà determinante per la buona riuscita di questa giornata. Riprendi un vecchio progetto a cui tenevi e che hai abbandonato per mancanza di fiducia…

CAPRICORNO
Leggerezza: questa dovrebbe essere la parola chiave di oggi. Sdrammatizza, non ci pensare, non ti preoccupare. Vai alla ricerca di persone con cui condividere momenti fatti di affetto sincero e… tanto colore. Non esagerare a tavola, però!

ACQUARIO
Una discussione minaccia il tuo sabato: per sedarla, non perdere la calma e se necessario cambia idea. Non è detto, infatti, che tu abbia ragione. Non ti ostinare, dunque, e ascolta senza preconcetti ciò che ti viene detto. La serata avrà un sapore molto più dolce…

PESCI
Metti in conto qualche imprevisto, per oggi. Nulla di grave, cose che possono capitare a tutti ma che rischiano di far saltare i programmi. Ci sarebbero, comunque, valide alternative… A cui, molto probabilmente, non hai nemmeno pensato. Fai attenzione ai colpi d’aria.

Pulsante per tornare all'inizio