Meglio (o forse dovremmo dire peggio) di una soap opera americana. Se le voci saranno confermate, quelli di Beautiful possono anche andare a nascondersi per mancanza di fantasia. Dunque: Zlatan Ibrahimovic avrebbe tradito la biondissima e formosissima consorte Helena Seger, da cui ha avuto due bambini (rispettivamente nati nel 2006 e nel 2008) E fin qua, nulla di trascendentale. Fin qua siamo nell’ordine naturale dei peccati umani. La faccenda si fa decisamente più interessante svelando l’identità della sua presenta amante: Sylvie Meis. Bella, bellissima ed ex consorte di Rafael Van der Vaart, centrocampista olandese che milita nell’Amburgo.
Lo scoop è stato lanciato dal quotidiano olandese De Telegraaf e sta rimbalzando ovunque, superando tutti i confini. Eh già, perché non soltanto Ibra e Van der Vaart si conoscono e fanno lo stesso mestiere, per quanto sono… Acerrimi nemici. Molti anni fa hanno anche giocato insieme all’Ajax, l’antipatia reciproca è stata immediata e priva di soluzione. Hanno litigato più volte, senza risparmiare parole pesanti e minacce anche fisiche. Nel 2004 Ibra è venuto in Italia per indossare la maglia della Juve, quindi sono riusciti a dividersi. Ma Van der Vaart non ha mai smesso di lanciargli provocazioni e anche prenderlo in giro a distanza.
Adesso ha ben poco da ridere, il biondo Rafael. Pare che la sua ex moglie e Ibra, addirittura, abbiano affittato una casa segreta a Parigi per incontrarsi in tutta tranquillità. Dicono che la passione, fra i due, sia travolgente. E affondi le radici nel 2004. Un feeling speciale, poi “soffocato” con le nozze fra Sylvie e Van der Vaart. Che adesso sarebbe tornato prepotentemente a galla…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More