Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ibrahimovic, relazione clandestina con Sylvie Meis?

Meglio (o forse dovremmo dire peggio) di una soap opera americana. Se le voci saranno confermate, quelli di Beautiful possono anche andare a nascondersi per mancanza di fantasia. Dunque: Zlatan Ibrahimovic avrebbe tradito la biondissima e formosissima consorte Helena Seger, da cui ha avuto due bambini (rispettivamente nati nel 2006 e nel 2008) E fin qua, nulla di trascendentale. Fin qua siamo nell’ordine naturale dei peccati umani. La faccenda si fa decisamente più interessante svelando l’identità della sua presenta amante: Sylvie Meis. Bella, bellissima ed ex consorte di Rafael Van der Vaart, centrocampista olandese che milita nell’Amburgo.

Lo scoop è stato lanciato dal quotidiano olandese De Telegraaf e sta rimbalzando ovunque, superando tutti i confini. Eh già, perché non soltanto Ibra e Van der Vaart si conoscono e fanno lo stesso mestiere, per quanto sono… Acerrimi nemici. Molti anni fa hanno anche giocato insieme all’Ajax, l’antipatia reciproca è stata immediata e priva di soluzione. Hanno litigato più volte, senza risparmiare parole pesanti e minacce anche fisiche. Nel 2004 Ibra è venuto in Italia per indossare la maglia della Juve, quindi sono riusciti a dividersi. Ma Van der Vaart non ha mai smesso di lanciargli provocazioni e anche prenderlo in giro a distanza.

Adesso ha ben poco da ridere, il biondo Rafael. Pare che la sua ex moglie e Ibra, addirittura, abbiano affittato una casa segreta a Parigi per incontrarsi in tutta tranquillità. Dicono che la passione, fra i due, sia travolgente. E affondi le radici nel 2004. Un feeling speciale, poi “soffocato” con le nozze fra Sylvie e Van der Vaart. Che adesso sarebbe tornato prepotentemente a galla…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio