Stefano De Martino è diventato padre per la prima volta e a soli 23 anni: lo scorso 9 aprile è nato Santiago, frutto dell’amore travolgente che lo unisce a Belen Rodriguez. Stefano De Martino ha trovato la donna della sua vita, bella e focosa, dolce e vulcanica, ricca e famosa. Ma ha trovato, per proprietà transitiva, anche una cognata a dir poco esuberante: Cecilia, sorella minore di Belen. Una fanciulla che, anziché patire perché è (indubbiamente) meno bella, meno nota, meno seducente di “lei”, ha trovato il modo per star bene nella sua ombra.
CECILIA RODRIGUEZ NEO-ZIA: FOTO
Cecilia ha compiuto una serie di passi uguali e successivi a quelli di Belen: si è trasferita in Italia, vuole fare la showgirl, s’è rifatta il seno (e dallo stesso chirurgo, davvero un mago del bisturi), ha posato nuda per un calendario, ha lo stesso colore di capelli. Insomma, ha fatto di Belen la sua musa indiscussa, il modello a riferirsi in (quasi) ogni occasione. Il suo faro. E poiché nutre una passione per la visibilità e i flash fotografici, in questi giorni non s’è certo lasciata sfuggire le occasioni per essere immortalata.
Cecilia ha trascorso diverso tempo nella Clinica Mangiagalli di Milano, in cui Belen ha partorito. E’ stata con lei in camera, ma spesso ha fatto capatine all’esterno (dove erano appostati i paparazzi). Il momento più bello è stato quello in cui i neo-genitori hanno lasciato la struttura con il loro bebè. Dietro c’era lei, Cecilia. Insieme ad Adelaide De Martino, la sorella di Stefano. Pazze di gioia, vivacissime, con l’umore alle stelle. Cecilia ha pure giocato un po’, toccandosi il ventre. E poi sorrisi, smorfiette, pose maliziose al punto giusto. Un look studiato nei minimi dettagli. Eh sì, Stefano ha proprio una cognatina esuberante…
Foto by Kikapress