Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Al Pacino, weekend romano con Lucila

Al Pacino – il mitico Al Pacino – e Lucila Sola sono atterrati a Roma giovedì sera con un volo da Los Angeles. Lui con quel fascino immutato che resiste al tempo e a tutti gli eventi; lei giovane, bella e adorante. Lo guarda come se guardasse un Dio, ma come biasimarla? Ieri hanno cenato al ristorante Assunta Madre: ogni loro passo è stato accompagnato da instancabili paparazzi fra cui l’arcinoto Rino Barillari.

AL PACINO E LUCILA SOLA A ROMA: FOTO

Al e Lucilla si sono accomodati al tavolo con Pascal e Concetta Vicedomini, Luigi Abete e Desiree Colapietro Petrini, Gisella Marengo, Francesca De Sapio, Camilla e Pietro Valsecchi. Beati loro. Questa sera il celebre attore sarà ospite di Amici, al cospetto di Maria De Filippi. Domani si concederà un po’ di relax con la fidanzata e lunedì rientrerà a Los Angeles.

Assolutamente bellissima, Lucila è figlia di Federico Polak, portavoce dell’ex presidente argentino Raul Alfonsin, e ha 33 anni: 40 meno di Al. Stanno insieme dal 2007 e finora nessuna nuvola ha oscurato il loro rapporto. Vanno d’amore e d’accordo, a dispetto della notevole differenza d’età. Anche lei fa l’attrice, parla ben quattro lingue e ha interpretato diversi film in spagnolo. Si sono conosciuti nell’agosto del 2005, durante una festa privata. La “simpatia” reciproca è stata immediata, ma per due anni hanno preferito coltivare una semplice amicizia. Oggi vivono nella magnifica casa di lui con Camila, nata da una precedente relazione di Lucila.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio