Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 12/04/2013

ARIETE
Se c’è in ballo un importante affare o progetto professionale, cerca di velocizzare l’iter. Non permettere a nessuno di rallentare il tuo cammino, perché le occasioni potrebbero sfumare. Stai in campana e giocati un eventuale jolly, oppure inventati qualcosa al più presto. Metti da parte lo spirito polemico con la persona che ami.

TORO
Sei una persona sensibile, capace di grandi slanci di bontà. A volte, però, la bontà può essere scambiata per debolezza: tienilo presente. Approfitta di questo fine settimana per mettere definitivamente a punto il tuo piano d’azione e poi procedi, con tutta la determinazione di cui sei capace. Le piccole bufere sul fronte sentimentale si placheranno subito, per fortuna!

GEMELLI
Non ti senti al massimo dal punto di vista fisica e la colpa… è tua. Metti ordine nell’alimentazione e cerca di fare un po’ di attività fisica: la primavera è finalmente arrivata, approfittane! Il lavoro e l’amore vanno avanti senza infamia e senza gloria, almeno per oggi. C’è il rischio di annoiarsi un po’…

CANCRO
Abbandona le posizioni troppo rigide, un po’ di spontaneità non guasta mai. Abbassa la guardia: non è il caso di vedere “nemici” ovunque. Anzi, hai vicino persone animate da sentimenti sinceri e da un’autentica passione per ciò che fanno. Insomma, il quadro generale è molto più colorato di quanto ti sembri!

LEONE
Stai già pregustando un weekend all’insegna del riposo, del divertimento, degli affetti familiari. Non hai bisogno d’altro. Magari non tutto andrà come ti aspetti, ma cerca di non drammatizzare troppo dinanzi a eventuali imprevisti: ci sarà comunque l’occasione di recuperare, a patto di metterci uno spirito positivo…

VERGINE
Hai perso una bella chance, prendine atto e non buttarti giù: non è la fine del mondo. Piuttosto, cerca subito di seminare il terreno per altre, buone occasioni. Nella vita è importante essere propositivi. Come dice quel vecchio proverbio, “aiutati che Dio t’aiuta”: tienilo presente, che tu sia credente o meno!

BILANCIA
E’ un periodo difficile per tutti, la crisi si fa sentire e i sacrifici non mancano. La sicurezza materiale è importante, certo, ma non è tutto. Se i conti ancora non tornano, dunque, cerca di organizzarti, abbi pazienza e cerca “linfa” fra le persone che ami. La serata avrà un sapore dolce.

SCORPIONE
No, oggi non sei affatto di buonumore, anzi. Può capitare, certo. L’importante è non portare negatività nell’ambiente circostante. In altre parole, sforzati di non essere troppo scostante e intollerante. Sul fronte lavorativo, oggi, avrai parecchie cose da fare: il tempo passerà, e in serata andrà molto meglio.

SAGITTARIO
Devi urgentemente riorganizzarti: ultimamente hai speso troppo e… Concluso poco. Probabilmente hai anche commesso qualche errore di valutazione. Questo perché, con la primavera, tendi a perdere la concentrazione. Rimettiti in carreggiata, se necessario chiedi aiuto a qualcuno di cui ti fidi. Stai sopravvalutando una persona…

CAPRICORNO
Oggi riuscirai a fare buon viso a cattivo gioco, nel senso che qualcosa ti turba ma tu riuscirai a dissimulare perfettamente. Resta il fatto, però, che il tuo animo è irrequieto: indaga sui motivi, metti in ordine le tue idee e i tuoi sentimenti. Se riesci, concediti un momento di solitudine. Magari all’aria aperta.

ACQUARIO
Oggi non sarai al massimo: condizione più che comprensibile, visto che siamo alla fine di una settimana piuttosto caotica. Fai il possibile, senza chiedere troppo al tuo fisico e alla tua mente. In serata “viziati” con qualcosa che ti piace… La vita è fatta anche di piccoli, grandi piaceri!

PESCI
Hai bisogno di evadere, il caos ti circonda e tu non riesci più a gestirlo. Hai bisogno di solitudine, ma tu finora l’hai evitata, forse perché non vuoi fare certi conti. Hai bisogno di una rivoluzione sia dentro che fuori: approfittane, è primavera…

Pulsante per tornare all'inizio