Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Stefano De Martino, un papà su due ruote

Stefano De Martino è padre da due giorni: il 9 aprile la sua Belen Rodriguez ha dato alla luce il piccolo Santiago. Stefano De Martino è un (neo) papà su due ruote. Due ruote che lo portano sempre verso la donna con cui ha scelto di costruire una famiglia. I paparazzi, manco a dirlo, gli stanno col fiato sul collo. Pronti a immortalare ogni sguardo, ogni spostamento, ogni più piccolo gesto. E allora eccolo, il palestrato Stefano, a bordo del suo bolide. Forse è tornato per qualche ora nell’appartamento milanese che divide con la Rodriguez, forse s’è fatto una doccia oppure ha sbrigato qualche commissione. Poi è tornato in clinica, la Mangiagalli di Milano, dove suo figlio ha aperto gli occhi sul mondo. Nonostante gli occhiali scuri e il casco, si vede chiaramente: è felice come una Pasqua.

STEFANO DE MARTINO, NEO-PAPA’ IN MOTO: FOTO

Ora. Il ragazzo può piacere oppure no, può ispirare simpatia o antipatia, ma su una cosa non si discute: le responsabilità non lo spaventano e ha un grado di maturità davvero raro per la sua età. Stefano ha soltanto 23 anni, ne compie 24 il prossimo ottobre. Sta con una donna di 28 e ha accettato la sfida della paternità. Senza “se” e senza “ma”. Senza temporeggiare e senza farsi prendere dal panico, come magari sarebbe accaduto a un trentenne qualsiasi.

Se crede in qualcosa, se ne è convinto, De Martino va per la sua strada. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, così sia. Intanto, la curiosità sul nuovo arrivato cresce. Per il momento i neo genitori non hanno lasciato alcuna dichiarazione nemmeno tramite Facebook, il loro mezzo di comunicazione prediletto. Mezzo che viene monitorato h24, perché da un momento all’altro potrebbe apparire un’immagine, una frase. Qualcosa. D’altra parte, un po’ di suspance non guasta…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio