Sara Tommasi e Nando Colelli, arriva il nuovo film hard
Le indiscrezioni riportate qualche giorno fa corrispondono al vero: Sara Tommasi ha girato un altro film a luci rosse. Suo partner, stavolta, è l’ex gieffino ruspante Nando Colelli. La conferma ufficiale arriva da Dagospia, che ha diffuso il comunicato in cui si annuncia la conferenza stampa di presentazione, in programma proprio per oggi “presso Exquisite SHU Milano in via Molino delle Armi dalle ore 18.00 alle 19.00 e a seguire party esclusivo. Saranno presenti: Sara Tommasi, il disturbatore della televisione Gabriele Paolini, Luca Tassinari e gli artisti della Dive & StarProduction & Management insieme al titolare Federico De Vincenzo“. Un gruppetto ben assortito, non c’è che dire.
In ogni caso, la notizia è doppia: non solo la Tommasi è recidiva, per quanto ha fatto “pace” con De Vincenzo ed entrambi hanno messo fine alla battaglia legale. “Sara Tommasi – continua il comunicato – che aveva dichiarato di essere stata drogata con eroina e cocaina per girare le riprese, innescando la denuncia dell’avvocato Alfonso Luigi Marra ai danni di De Vincenzo, si è sottoposta a una regolare visita medica psichiatrica eseguita da un noto medico specialista che l’ha dichiarata sana di mente e capace di intendere e di volere, scagionando di fatto il produttore“.
Nel film I soliti noti, oltre ai due protagonisti e a Paolini e Tassinari, pare figuri anche Franco Trentalance (nostra cara conoscenza, protagonista del Calendario Velvet 2013). La sensazione, però, è che qualcosa non quadri. Che sia in arrivo qualche colpo di scena. La showgirl, intanto, tace. E non è da lei. Nel senso che lei ama parlare delle sue imprese professionali e private. Non resta che attendere qualche ora…
Foto by Kikapress