No, lottare con i propri demoni non è per niente facile. Soprattutto se questi demoni stringono fra le loro grinfie sia il corpo che la mente, diventando un veleno di cui non si può fare a meno. Da circa una settimana Morgan si trova nell’ospedale di Monza. Il motivo del suo ricovero, dopo una serie di inevitabili rumors, è stato spiegato dal suo ufficio stampa: ha deciso, appunto, di liberarsi dei demoni. E “chiede di farlo senza essere, per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato”. Oddio, forse non si è trattato di una decisione del tutto spontanea, ma indotta da chi gli vuole bene e da uno stato di innegabile necessità. Morgan non sta bene, non sta affatto bene. E da solo, a questo punto, non può più farcela.
Però gli è venuta la sciagurata idea di scappare dall’ospedale. A rendere nota la notizia, il settimanale Novella 2000 secondo cui l’artista avrebbe tentato la fuga intorno alle undici di questa mattina, lasciando la sua stanza e quindi sottraendosi al Tso, Trattamento sanitario obbligatorio. Pare che, uscito dalla struttura, si sia diretto a piedi verso la sua abitazione. Riuscendo, quindi, a sfuggire a tutti i controlli. Per fortuna non è durata molto.
Allertate dai medici che l’hanno in cura, le forze dell’ordine avrebbero trovato Morgan nel suo appartamento, riconducendolo subito in ospedale. Nulla di ufficiale, ma i dubbi che ciò sia accaduto davvero sono pochi.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More