Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 11/04/2013

ARIETE
Continua il periodo favorevole. Continui a sprizzare carica ed entusiasmo da ogni poro, e ciò ti permette di attirare nella tua orbita persone molto interessanti. Quanto all’amore, riceverai in dono momenti intensi che potrebbero tramutarsi in significativi passi verso un futuro a due…

TORO
Ognuno di noi ha delle abitudini a cui difficilmente rinuncerebbe. Che fanno parte della quotidianità e, in qualche modo, rappresentano dei punti di riferimento. Ogni tanto, però, occorre rinunciare a tali abitudini. Per crescere, per coltivare ambizioni, per mettersi in gioco. Ecco, adesso tocca a te. Fai questo “sforzo”, lascia spazio alla creatività e al coraggio.

GEMELLI
Oggi potresti peccare di superficialità. E il peccato di superficialità, spesso, si tramuta in passo falso. Fai attenzione, dunque. Non sottovalutare le persone e le situazioni. Sul fronte amoroso, evita di dire piccole bugie per nascondere qualche tua mancanza: verrebbero a galla subito. Insomma, prenditi le tue responsabilità!

CANCRO
Giornata proficua soprattutto dal punto di vista professionale, saprai chiudere una trattativa faticosa nel migliore dei modi e fare scudo a una provocazione. Non abbassare la guardia. Certo, a fine giornata avvertirai tutto il peso della stanchezza, ma potrai rilassarti in ottima compagnia.

LEONE
Se agirai in modo oculato e lungimirante, potrai avere al tuo fianco persone molto valide con cui condividere obiettivi ambiziosi. In altre parole, c’è in ballo la possibilità di creare sodalizi vincenti. Non peccare di presunzione, dunque, e non pensare che nessuno possa essere al tuo livello… Ogni tanto lo fai, eh!

VERGINE
L’abbiamo detto più volte: il tuo carattere, in alcune situazioni, ti spinge a chiuderti troppo. La conseguenza è che i tuoi lati migliori restano nascosti. Soprattutto a chi non ti conosce bene. Dovresti lavorare su questo aspetto del tuo carattere e toglierti questa corazza protettiva, prendendoti tutti i rischi del caso.

BILANCIA
Una certa dose di nervosismo circola nell’aria, cerca di non alimentarlo e tieni a bada il tuo lato più polemico. Piuttosto, concentrati sul lavoro e porta a termini quei compiti che ti stai trascinando da troppo tempo. In famiglia c’è bisogno di maggiore tolleranza, da parte di tutti: prova a dare il buon esempio…

SCORPIONE
Oggi dovrai dedicare una parte del tuo tempo alla casa e alla famiglia: ci sono questioni da portare a compimento il prima possibile. Rimboccati le maniche, dunque. Già in serata tutto (o quasi) potrebbe essere a posto. Cura di più l’alimentazione e fai un po’ di attività fisica.

SAGITTARIO
Quella malinconia che senti addosso, oggi, può essere cancellata con facilità. Fai qualcosa che ti piace, cerca una persona di cui senti la mancanza, apri il tuo cuore senza coltivare ulteriormente inutili malesseri. L’importante è non chiudersi e, soprattutto, non piangersi addosso.

CAPRICORNO
Hai un compito preciso per oggi: non portare a casa le ansie e le preoccupazioni derivanti dalla tua attività professionale. Bisogna tenere separati i due campi. Non è facile, certo, ma nemmeno impossibile. E tu devi riuscirci, altrimenti la vita privata comincerà a risentirne seriamente.

ACQUARIO
Ti aspetta un’altra giornata intensa ma positiva. Sul lavoro porterai a termine i tuoi doveri, ma la tua testa è altrove. La tua testa è proiettata verso ciò che potrebbe essere il futuro insieme a una persona a cui tieni parecchio. Stanno maturando in te desideri belli quando “decisivi”. La raccomandazione è sempre quella di non correre troppo…

PESCI
E’ in arrivo una vera e propria rivoluzione in campo professionale. Succederà qualcosa che ti porterà a un cambiamento netto e richiederà una bella dose di coraggio. Non sarà facile, ma potrebbe essere l’occasione per realizzare un desiderio. Come al solito, sta a te fare i passi giusti e non rovinare tutto.

Pulsante per tornare all'inizio