Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria: è finita

Ingannevole è il cuore sopra ogni cosa“, recita il titolo dell’autobiografia di Laura Albert, pubblicata nel 2000 lo pseudonimo di J.T. Leroy. Ingannevole, sì. E anche volubile. Suona bene, no? “Volubile è il cuore sopra ogni cosa“. Prendiamo quello di Vittoria Puccini: ultimamente, sembra riscaldarsi e raffreddarsi in tempi piuttosto ridotti. Come tutti sanno, Vittoria è stata legata al collega Alessandro Preziosi, che l’ha anche resa madre di Elena. Un rapporto intenso, travagliato, che poi è naufragato. Poco prima della rottura, nell’ambiente si è cominciato a vociferare di un feeling particolarmente intenso fra Vittoria e l’altro collega Claudio Santamaria. E mentre lei parlava della necessità di “un momento di raccoglimento“, facendo pensare che si sarebbe concessa un sacrosanto periodo di “singletudine”, ecco che i paparazzi l’hanno beccata mentre baciava ardentemente proprio il tenebroso Santamaria.

CLAUDIO SANTAMARIA SUL SET: FOTO

Era il marzo del 2011. I due non hanno mai confermato ufficialmente la liaison, ma gli obiettivi fotografici li hanno immortalati altre volte insieme. Felici, innamorati e contenti. Insomma, pareva che l’irrequieta Puccini avesse trovato l’uomo giusto, l’uomo in grado di darle l’agognata serenità. E invece, con l’inizio del 2013, ecco nuovi rumors. Ecco una nuova, presunta bufera. Immortalare Claudio e Vittoria insieme è diventata impresa sempre più ardua. “Si sono lasciati”: la frase ha cominciato a serpeggiare ovunque. Per un altro uomo? Sì, è spuntato fuori un terzo nome maschile: quello di Fabrizio Lucci, professione direttore della fotografia. Una fiamma che si sarebbe accesa sul set di Anna Karenina.

Adesso, la conferma: la Puccini e Lucci sono finiti sulle pagine di Diva e Donna. Si baciano, si abbracciano con trasporto sulla spiaggia di Cagliari. E arrivederci Claudio. Certo, soltanto i protagonisti di queste storie conoscono tutti i dettagli. Però sembra proprio volubile, il cuore della bella Vittoria. Forse è il caso di tenerlo presente…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio