Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 10/04/2013

ARIETE
La luna continua ad esserti amica e continua a prediligere il fronte amoroso, regalandoti emozioni intense e il coraggio di aprire il tuo cuore. Se finora hai cercato rifugio in un guscio, per paura di scottarti, è ora di uscire: ne varrà davvero la pena. Quanto al lavoro, devi aspettare un po’ prima di raccogliere i più polposi frutti del tuo impegno.

TORO
Come dicevamo ieri, hai maturato la voglia di cambiare marcia e stai dando forma a una nuova idea. Un’idea che ti permetterà di fare un passo significativo verso la meta finale. Non agire subito, però: prenditi qualche altro giorno per portare a termine le tue riflessioni. Intanto, prova a rilassarti un po’ e a goderti l’amore…

GEMELLI
E’ da tempo che stai coltivando un’ambizione professionale: da oggi sentirai una nuova forza e un maggiore entusiasmo, anche perché riceverai dei segnali positivi. Non mollare la presa anche se avverti una comprensibile stanchezza, anzi tieni duro come mai hai fatto finora. In serata dedicati agli affetti familiari.

CANCRO
Arrivano novità riguardanti il lavoro, non trasformarti in un muro di gomma ma predisponi il tuo animo e la tua mente per accoglierle prontamente. Qualcuno, probabilmente mosso dall’invidia, tenterà di ostacolarti: non raccogliere provocazioni e tira dritto. L’amore non ti soddisfa pienamente, interrogati anche sulle tue responsabilità.

LEONE
Saturno tende a complicare le cose, prendine atto e non lasciarti scoraggiare perché puoi comunque superare ogni ostacolo. D’altra parte, le cose troppo facili non ti danno soddisfazione! E allora combatti, fai vedere a tutti chi sei e cosa puoi fare. Presto la strada sarà meno in salita. Da un punto di vista fisico, potresti risentire di qualche lieve malessere.

VERGINE
Riceverai un piccolo, grande riconoscimento sul fronte professionale e sarà per te motivo di grande gioia. Le tue recenti fatiche acquisteranno senso e troverai la voglia per lottare ancora, se necessario. Non pensare soltanto al lavoro, però. La sfera privata potrebbe risentirne.

BILANCIA
Non sarà una giornata facile, le note stonate non mancheranno e saranno affiancate da qualche scomodo imprevisto. Per fortuna, saprai reagire bene. Nella seconda parte della giornata andrà molto meglio, merito anche di una persona che ti è molto vicina…

SCORPIONE
Oggi dovrai affrontare una prova impegnativa e fare appello a tutta la tua concentrazione. C’è una bella chance in ballo, ma per prenderla non devi scalpitare. Calma e sangue freddo. Ascolta i consigli di qualcuno che ha più esperienza ed è mosso dal sincero desiderio di darti una mano.

SAGITTARIO
Avrai a che fare con qualche tensione di troppo, cerca di non lasciarti travolgere. Fai appello al tuo self control e non perdere l’ottimismo. Se necessario, bluffa un po’… Fingi di sapere, anche se ancora non sai! Aguzza l’ingegno e, in serata, stacca la spina. Cura l’alimentazione: stai mangiando… male!

CAPRICORNO
I tuoi familiari continuano a darti filo da torcere, fra le mura domestiche ci saranno discussioni e incomprensioni. E’ un periodo così, bisogna aspettare che passi. L’importante è che tu non ti metta ad alimentare ulteriormente questo fuoco. Concediti qualche momento di sana solitudine, ti farà bene.

ACQUARIO
Stai riflettendo sull’opportunità di fare un passo che può essere decisivo per il tuo futuro: prenditi ancora tempo, ma non esagerare. Insomma, non tirarla troppo per le lunghe. E metti da parte i timori. Ciò che ti serve è una massima lucidità, per valutare i pro e i contro della situazione. Scarica le tensioni con un po’ di attività fisica.

PESCI
Non ti intestardire su una posizione se i fatti dimostrano che hai torto: faresti un danno doppio. Il cielo è dalla tua parte, questo può essere un buon periodo ma sta a te non rovinarlo. Certe volte pecchi di immaturità, diciamolo chiaramente. E forse anche di presunzione…

Pulsante per tornare all'inizio