Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cicciolina ci riprova: candidata alle Comunali di Roma

Ilona Staller, in arte Cicciolina, è una donna testarda. Una che non molla, bisogna dargliene atto. Nonostante le numerose cantonate prese in politica negli ultimi anni, continua a riprovarci. L’idea di fondare il partito Democrazia, Natura e Amore con il compagno Luca di Carlo non ha funzionato, e adesso Cicciolina ha deciso di partecipare alle elezioni comunali di Roma nelle liste del Partito liberale italiano (Pli), “condividendone il programma politico e in particolare l’impegno per i diritti civili“. Almeno, così fanno sapere le agenzie.

CICCIOLINA SEXY PRESENTA IL SUO PARTITO: FOTO

Del resto, ormai si sa: l’ex pornodiva ha particolarmente a cuore “il riconoscimento legale delle coppie di fatto, la legalizzazione della prostituzione, la liberalizzazione delle droghe leggere, la tutela della dignità dei detenuti“. A ciò si aggiunge la lotta alla violenza e l’utilizzo degli animali come cavie per gli esperimenti scientifici. In passato la Staller è scesa in campo con il Partito Radicale (nel 1987 fu eletta in Parlamento) e con il Partito dell’amore; la recente scelta di schierarsi con i Liberali è stata la conseguenza dell’incontro con il segretario Stefano de Luca, il presidente Enzo Palumbo e il presidente dell’associazione Liberalitalia Edoardo de Blasio.

L’annuncio ufficiale della candidatura dovrebbe avvenire domani, 11 aprile, presso la sede nazionale del Pli a Roma intorno alle undici e mezza. C’è anche una certa curiosità sul look che Cicciolina sceglierà per l’occasione: a gennaio, per presentare Democrazia, Natura e Amore, è arrivata con un abito nero, aderentissimo e dotato di trasparenza. Senza reggiseno, manco a dirlo. Poi scarpe fiammanti e trucco vistoso. Del resto, le è sempre piaciuto attirare l’attenzione…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio