Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 09/04/2013

ARIETE
La luna porta l’amore in primo piano e regala belle sorprese. Questo vale per tutti: per i single e per chi è già in coppia. Sul lavoro le cose procedono con calma ma in modo costruttivo, certe tensioni sono ormai superate. In serata, quasi all’improvviso, diventerà chiara una situazione che ti sfuggiva…

TORO
Non sarà una giornata al massimo: colpa dei pensieri che affollano la tua mente e delle risposte che ancora mancano. E tu, senza risposte, non trovi pace. Per fortuna, da questa irrequietezza verrà fuori una rivoluzione; nelle prossime ore sentirai un’irresistibile voglia di mettere in atto un cambiamento drastico, sia nella tua mente… Sia fuori. Cercavi soltanto la definitiva convinzione: sta arrivando.

GEMELLI
Se sei in cerca di una dolce metà, guardati intorno perché potrebbe essere molto vicina. Se vivi un rapporto “immobile”, prova a smuovere le acque oppure valuta l’idea di cambiare pagina. Tira fuori tutto il tuo coraggio e obbedisci alla voce della passione, ovunque essa ti porti…

CANCRO
Ti aspetta una giornata piuttosto complicata per quanto riguarda il lavoro: sarai alle prese con discussioni e con persone che ti faranno perdere tempo. Non abbandonare il campo, per nessun motivo. Non dare l’impressione che tu sia debole. Tieni duro e fai il più possibile. In serata, l’amore sarà un sollievo…

LEONE
Stai facendo un percorso piuttosto complesso, le difficoltà non mancano e questo era da mettere in conto. Però possiedi tutte le carte in regola per venire a capo della situazione. Certo, stasera avvertirai un grande senso di stanchezza, ma potrai anche fare un bilancio positivo della giornata. Trova un po’ di tempo da dedicare a qualcosa che ti piace e ti fa stare bene.

VERGINE
Non sono gli altri a tarparti le ali: sei tu che, a volte, non hai fiducia nel destino e soprattutto nelle tue possibilità. Lasciati andare, coltiva i tuoi desideri e vedrai che si avvereranno. Se non tutti, una parte. Ma devi crederci, costi quel che costi. Non trascurare la persona che ami, ha bisogno del tuo calore!

BILANCIA
Devi cercare un giusto compromesso fra i sogni e i doveri. E’ possibile avere la testa fra le nuvole e i piedi per terra? Sì, è possibile. In altre parole, gli impegni quotidiani non devono spegnere la fantasia e i desideri più ambiziosi. Prendi una boccata d’aria, oggi, bastano anche pochi minuti…

SCORPIONE
Stai cercando di risolvere un problema, ma non sei sulla strada giusta. Cerca un modo diverso. Sposta il tuo punto di vista, guarda la situazione da un’angolazione diversa e vedrai che arriveranno le risposte. Non chiuderti come un riccio e non scaricare l’ansia su chi non c’entra nulla…

SAGITTARIO
Sarà una giornata abbastanza serena, da trascorrere all’insegna della routine quotidiana. Senza scossoni, insomma. Da domani, invece, si aprirà un periodo florido: se giocherai bene le tue carte, avrai la possibilità di fare quel salto di qualità che insegui da tempo. Fai un esame di coscienza a 360 gradi, ti tornerà molto utile!

CAPRICORNO
Le dinamiche familiari ti daranno un po’ di pensieri, nel senso che ci saranno da affrontare (e superare) alcune incomprensioni. Se tu e gli altri componenti ci metterete la buona volontà, tutto andrà per il verso giusto e già in serata potrete godere di una nuova armonia. Comincia a seminare il terreno per i tuoi prossimi obiettivi professionali.

ACQUARIO
Oggi devi fare appello a tutta la tua lucidità, concentrazione e lungimiranza. Per affrontare al meglio una questione professionale è necessario ragionare in termini di squadra, puntando sulle persone che valgono veramente. Una “sana” selezione, spesso, è una chiave che apre molte porte. Cerca di fare le mosse giuste e di avere le idee chiarissime: il risultato è a portata di mano.

PESCI
Stai per fare un passo importante. Per fortuna non sarà il frutto di un colpo di testa, bensì di una lunga riflessione. La tua speranza è quella di raggiungere una maggiore serenità. Procedi: i risultati non saranno immediati ma non per questo devi scoraggiarti.

Pulsante per tornare all'inizio