Belen Rodriguez è diventata mamma. Il parto è avvenuto nel primissimo pomeriggio presso la clinica Mangiagalli di Milano, la showgirl sta bene e il piccolo Santiago ha finalmente fatto il suo arrivo su questo mondo: pesa 3 chili e 340 grammi. Stefano De Martino è al settimo cielo: emozionato, dicono, come mai s’era visto finora. Oltre a lui e alla madre di Belen, in clinica sono arrivati anche i suoi familiari. Resta qualche dubbio, dunque, sul messaggio pubblicato ieri dalla Rodriguez su Facebook: “Per la cronaca non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!!“. Si era supposto fosse una sorta di depistaggio, e questa è la conferma. A meno che Belen non sia stata ricoverata in serata, ma ciò appare proprio probabile. Per quanto riguarda il parto, in effetti è stato naturale e non cesareo. Belen ha donato il cordone ombelicale del piccolo alla banca della Mangiagalli.
In ogni caso, il mondo della cronaca rosa adesso può tirare un sospiro di sollievo: insieme alla loro creatura, Belen e Stefano provvederanno certamente a movimentare la scena nazionale. Si attendono con ansia i primi scatti fugaci, i servizi fotografici, le interviste, le ospitate in tutti i salotti televisivi tricolore. E se invece Belen stupisse tutti con un coup de théâtre? Se decidesse, all’improvviso, di proteggere la privacy con le unghie e con i denti, tenendo il rampollo al sicuro dai riflettori?
Ecco: se accade una cosa del genere, allora è anche possibile che Raffaella Carrà diventi riccia e corvina. Dai, su. Non scherziamo su queste cose. La nostra Belen non ci deluderà, presto avremo modo di ammirare la sua opera d’arte. Intanto… Auguroni!
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More