Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 08/04/2013

ARIETE
Sarà un buon inizio di settimana, l’amore regala dolci sensazioni e strizza l’occhio soprattutto ai single. Sul fronte professionale è in arrivo una novità molto interessante: non lasciartela sfuggire. Questo mese porterà i frutti di tutto il tuo impegno e spazzerà via molte nuvole.

TORO
A volte tendi a coltivare inutile paure riguardanti la sfera sentimentale: qualche incomprensione è naturale, non trasformarla in un problema enorme. Rilassati e goditi l’amore di chi ti sta accanto. Non pensare sempre e soltanto al lavoro: è proprio questo che ti impedisce di lasciarti andare… Prova ad aggiustare il tiro!

GEMELLI
Sei in cerca dell’anima gemella? Guardati bene intorno: potrebbe essere molto, molto vicina! Se invece vivi già una relazione, è arrivato il momento di agire in modo drastico… in una direzione oppure nell’altra. Le stelle ti danno una grande carica, cerca di usarla al meglio anche per quanto riguarda la tua attività lavorativa.

CANCRO
Sul lavoro e per quanto riguarda la sfera economica, non tutto va come vorresti. Anziché demoralizzarti, cerca la via migliore: ci sono ancora ampie possibilità di recupero. Non aver paura di voltare pagina, spesso il cambiamento è costruttivo quanto necessario.

LEONE
La settimana inizia alla grande, sei di ottimo umore e soprattutto hai addosso tanta voglia di… fare! Prendi di mira gli obiettivi più ambiziosi, da oggi sono tutti alla tua portata. Riuscirai anche a superare quei piccoli ostacoli in amore che ti stavano dando un po’ di preoccupazioni…

VERGINE
Prenditi un altro po’ di tempo prima di fare un passo importante in ambito lavorativo. Non lasciarti guidare soltanto dall’istinto, ma affianca una generosa dose di razionalità. Molto probabilmente riceverai una proposta interessante: non rispondere subito, valuta con calma. Nel frattempo, fai un bilancio di tutti i pro e i contro.

BILANCIA
Ti aspetta una settimana piuttosto impegnativa: non soltanto dovrai far fronte a mille impegni, ma sarà necessario anche tenere a bada chi cercherà di influenzarti. Non lasciarti prendere dall’ansia; in attesa che le cose migliorino, l’obiettivo è quello di mantenere il massimo equilibrio possibile.

SCORPIONE
Mettiti in gioco: sul lavoro, in amore, su tutti i fronti. Il cielo è con te, avrai le illuminazioni giuste e non mancherai un colpo. In serata potresti avvertire una certa stanchezza, più che comprensibile. Rilassati insieme alle persone più importanti della tua vita, domani si riparte!

SAGITTARIO
Si apre una settimana ricca di chance, stimoli e possibilità: gioca bene le tue carte, mettendo da parte quella sorta di pigrizia che ti accompagna ormai da qualche giorno. L’amore regala emozioni intense, anche se non tutto sarà importante come potrebbe sembrarti… Un po’ di leggerezza sarà la chiave giusta!

CAPRICORNO
Tensioni in famiglia: nessuno sembra essere d’accordo con te e questa situazione ti metterà addosso parecchio nervosismo. Prova a mostrare maggiore elasticità e tolleranza, apri il tuo cuore senza far polemica. Mettiti in discussione, ultimamente l’hai fatto poco. E intanto comincia a coltivare un progetto per il tuo futuro professionale…

ACQUARIO
Oggi e nei giorni successivi tutto sarà alla tua portata. Ogni obiettivo sarà raggiungibile. Merito della tua grinta, certo, ma anche delle stelle particolarmente favorevoli. Riceverai conferme dalle persone a cui tieni e sorprese da chi non ti aspetti. Metti in campo la parte più dolce di te, senza timori di sorta…

PESCI
Va meglio, il tuo umore è migliorato e stai recuperando fiducia sia nelle tue possibilità che nel futuro. C’è ancora tanto lavoro da fare, in tutti i sensi, ma la strada giusta è alla tua portata. Smettila di lamentarti e passa all’azione, sfoderando tutta la tua grinta!

Pulsante per tornare all'inizio