Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Claudia Gerini, maratoneta per una buona causa

L’immagine di Claudia Gerini è quella di una femme fatale, spesso anche ironica; di una creatura seducente, una donna che conosce i propri mezzi e li padroneggia alla perfezione. Con un look che non passa inosservato, curato nei minimi dettagli. Ecco perché è stata una piacevole e doppia sorpresa vederla, ieri, alla Suissegas Milan City Marathon. L’attrice romana indossava una semplice t-shirt bianca e un paio di aderentissimi leggings neri che mettevano in risalto le gambe da gazzella. Poco trucco, i capelli sciolti. Una versione inedita che è piaciuta a tanti.

CLAUDIA GERINI ALLA MARATONA DI MILANO: FOTO

Ma perché doppia sorpresa? Perché, mise a parte, non tutti sapevano che Claudia avrebbe partecipato all’evento. E non tutti sapevano che l’avrebbe fatto nelle vesti di testimonial per le 141 Onlus che hanno aderito al Charity Program della corsa. Presenti all’appello anche altri volti fra cui quello dell’allenatissima Federica Fontana, di Maurizio Lupi, Annalisa Minetti, Stefano Baldini, Linus, Nicola Savino. La gara è stata vinta dall’etiope Worku Biru, con un tempo di 2 ore 9 minuti e 25 secondi, e ha totalizzato ben 13.319 iscritti confermandosi uno fra gli appuntamenti di running più importanti d’Italia.

La Gerini si è spesa per una causa lodevole, dunque. Ma si è anche divertita molto, grazie all’affetto della gente e al suo amore per l’attività fisica: in passato ha studiato danza, da qualche anno ha scoperto una passione per il Taekwondo, è cintura nera e si allena con dedizione almeno tre volte a settimana. A ciò si aggiunge un’alimentazione all’insegna del salutismo, basata su poche farine raffinate, pasta integrale, cereali, un consumo limitati di dolci. I risultati si vedono, eccome se si vedono!

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio