Cose da Vip

Belen Rodriguez smentisce: “Nessun parto cesareo”

Falso allarme. La notizia del ricovero di Belen Rodriguez presso la Clinica Mangiagalli di Milano, diffusa nelle ultime ore anche da vari quotidiani, è falsa. Ed è stata la stessa showgirl, pochi minuti fa, a smentirla tramite la sua fanpage su Facebook: “Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!!“. Eh sì, perché si è detto anche che avesse rinunciato al parto naturale.

Belen ha speso poche parole, che però lasciano emergere chiaramente tutto il suo fastidio. Di certo, manca ormai poco alla nascita di Santiago, frutto della relazione con Stefano De Martino. E probabilmente la Rodriguez ha un posto prenotato alla Mangiagalli: per il momento, però, si trova ancora nel suo appartamento. Qualcuno potrebbe pensare che si tratti di un modo per spostare l’attenzione, per depistare; un’ipotesi, questa, abbastanza plausibile. Meglio non scartarla a priori, dunque.

Un’altra cosa sicura è che Belen non ne può più. Negli ultimi giorni è apparsa piuttosto stanca e nervosa, ha reagito con poca benevolenza dinanzi ai paparazzi, il suo bel volto è un po’ segnato. Tutte cose comprensibili, che in un certo senso la rendono più… “umana”. E’ splendida, Belen. E’ vincente, è sexy, è famosa e fortunata. Ma, grazie al cielo, è anche una donna come tutte le altre. Che sta per conoscere il suo primo figlio, con la gioia ma anche con le ansie che un simile evento – sempre miracoloso – comporta. Accanto a lei c’è Stefano, c’è la madre, ci sono tutte le persone che le vogliono bene. Ci vuole soltanto un altro po’ di pazienza…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio