Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 07/04/2013

ARIETE
Hai bisogno di trascorrere una domenica tranquilla, per riposarti e soprattutto per riflettere su alcune questioni importanti per il futuro più prossimo. Non farti prendere dall’ansia, proprio oggi le tue idee si faranno più chiare e capirai il da farsi. Serata in famiglia.

TORO
Sul fronte sentimentale ci sarà qualche piccola incomprensione, ma tu troverai la chiave giusta: molto spesso è sufficiente sdrammatizzare con un sorriso, una battuta, un abbraccio. Nella seconda parte della giornata tornerà l’armonia e questa domenica si concluderà in bellezza.

GEMELLI
… Altro che riposo domenicale! Ci sono mille cose da fare fra le pareti domestiche e alcuni nodi da sciogliere in ambito familiare. Non mancheranno discussioni, che per fortuna non dureranno a lungo. Devi fare appello a tutto il tuo self control…

CANCRO
Un imprevisto ti costringerà a modificare i programmi di oggi: ciò ti guasterà un po’ l’umore ed è comprensibile. Avrai modo di recuperare nella seconda parte della giornata, sia pur parzialmente. Per il resto, non prendertela… La primavera è appena iniziata, c’è tempo per godersela!

LEONE
Faresti bene a spezzare la routine quotidiana, oggi. Va bene condurre una vita regolare, ma ogni tanto un colpo di testa e un fuori programma… sono necessari! E allora dai, prendi di mira un obiettivo che ti alletta, inseguilo e raggiungilo: sentirai addosso un senso di grande soddisfazione, alla faccia dei noiosi!

VERGINE
Calma piatta: ecco ciò che desideri per questa domenica. Hai bisogno di ricaricare le pile da un punto di vista sia fisico che psicologico, di trascorrere del tempo con le persone che ami e di riflettere su alcune questioni che riguardano il tuo futuro professionale. Ok, ma non commettere troppi peccati di gola!

BILANCIA
Da una parte vuoi riposarti, dall’altra ci sono piccole incombenze che non si possono più rimandare: con un po’ di organizzazione, riuscirai a far tutto. La serata sarà molto piacevole, in compagnia delle persone che ti amano e che tu ami. Perché non ti metti ai fornelli?

SCORPIONE
Oggi sprizzi fascino e sensualità da ogni poro? Riuscirai ad attrarre nella tua orbita una persona che ti interessa; se invece vivi una relazione stabile, saprai metterci quel tocco di pepe che renderà tutto molto più eccitante. In giornate così, resisterti è un’impresa impossibile!

SAGITTARIO
Via quel muso lungo, via quella rigidità! Non rimuginare, non stare troppo sulle tue, lasciati andare all’istinto e, se c’è da fare qualcosa che non ti va troppo a genio, fai buon viso a cattivo gioco. Insomma, nella vita ci vuole elasticità… Ma tu, a volte, tendi a “dimenticartene”…

CAPRICORNO
Oggi difenderai con le unghie e con i denti una posizione, un’idea. Oppure inseguirai un obiettivo con tutta la tua testardaggine. C’è di mezzo il cuore? Sì, molto probabile. In ogni caso stupirai chi ti circonda e otterrai effetti migliori di quanto ti aspettassi. Complimenti per la grinta!

ACQUARIO
Qualcuno ti chiederà un maggiore impegno sentimentale e la tua risposta sarà affermativa. Assumerti altre responsabilità e metterci in gioco non ti spaventa, hai la voglia e la carica giusta per cominciare a costruire qualcosa di importante. Per favore, non pensare al lavoro… Almeno oggi!

PESCI
Sarà una giornata molto piacevole, come non ti capitava da un bel po’! Non farti troppe domande, non cercare i motivi, goditi ciò che verrà e… basta. Sta per iniziare un periodo positivo, ma devi “accoglierlo” nel modo giusto.

Pulsante per tornare all'inizio