Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 06/04/2013

ARIETE
E’ arrivato il fine settimana e, solo per questo, tu sei di ottimo umore: non vedevi l’ora di staccare la spina, di mettere da parte tutte le preoccupazioni legate al lavoro e di dedicarti alle persone che ami. Sarà una giornata bella, fatta di piccoli, grandi piaceri. Se spegnessi il cellulare o lo lasciassi a casa, sarebbe ancora meglio…

TORO
Un fine settimana da trascorrere con la tua dolce metà o in famiglia, senza interferenze di sorta. Un fine settimana fatto di novità e romanticismo: ingredienti che ti permetteranno di scaricare lo stress e ricaricare le pile. Goditi tutto. Senza nemmeno accorgertene, intanto, nella tua mente prenderanno forma idee vincenti per il futuro più prossimo.

GEMELLI
Molto probabilmente, nonostante sia sabato, dovrai dedicare una parte del tuo tempo al lavoro o, comunque, a qualche progetto che sta prendendo forma in questi giorni; la cosa non ti peserà, perché hai addosso una bella dose di entusiasmo e ambizione. In serata, però, lascia tutto il campo libero all’amore oppure chiama a raccolta gli amici di sempre.

CANCRO
Hai bisogno di riordinare le idee e programmare le azioni per il tuo futuro professionale più prossimo. Di conseguenza, vuoi che nessuno ti disturbi. Sarà così per tutta la giornata; con le luci della sera, invece, ti verrà una gran voglia di fare “casino” e divertirti… Accetta un invito oppure fai qualche telefonata “strategica”!

LEONE
La tua natura ti impedisce, spesso, di riconoscere i tuoi errori: ecco, oggi dovresti riflettere un po’ su questo. Anche perché di recente hai commesso qualche passo falso ed è opportuno prenderne atto per non ricaderci. Cerca un confronto costruttivo con la persona che ami o, comunque, con le persone di cui ti fidi.

VERGINE
Hai bisogno di riposare, inutile negarlo. Cerca di trascorrere questo weekend all’insegna della tranquillità, delle cose semplici, del calore familiare. Per fortuna puoi godere della compagnia giusta: non mancherà chi placherà le tue ansie facendoti uscire dal guscio…

BILANCIA
Non hai organizzato nulla per questo fine settimana? Allora c’è il rischio che trascorra in modo un po’… insignificante. Sei ancora in tempo, però. Fatti venire qualche idea, coinvolgi la tua dolce metà, rompi gli schemi: un piccolo colpo di testa, insomma, sarà la soluzione giusta. Sono in arrivo liete novelle per quanto riguarda la tua attività professionale.

SCORPIONE
E’ da un po’ che senti il desiderio di parlare chiaramente con una persona, aprendole il tuo cuore: è arrivato il momento di farlo. Andrà bene, non temere, e ti sentirai molto meglio. Oggi emani una bella luce, positiva, che renderà estremamente piacevole la tua compagnia. Serata molto rilassante.

SAGITTARIO
Hai addosso una certa irrequietezza, molto probabilmente derivante dall’insoddisfazione. Se qualcosa della tua vita non ti piace, cerca di cambiarla: lamentarsi e mettere il muso, sentirsi “sfortunati” non serve a nulla. Fai un po’ attività fisica per scaricare lo stress, viziati un po’ a tavola, parla con chi ama… E preparati a girare pagina.

CAPRICORNO
Non ti chiudere in casa, oggi: finiresti per rimuginare sui problemi ancora irrisolti e, quindi, per rovinarti la giornata. Esci, fai una passeggiata, concediti un po’ di shopping, vai a trovare amici e/o parenti. Cerca la compagnia, quella giusta. Non sarebbe male anche una bella gita in qualche posto a contatto con la natura…

ACQUARIO
Sai cosa devi fare? Riflettere sul modo per mostrare ciò di cui sei capace: già lo fai, sia chiaro. Ma puoi alzare il tiro. Il talento non ti manca, la pazienza e la costanza neppure, sai sopportare bene la fatica. Dovresti soltanto osare un po’ di più… Approfittane per pensarci, oggi.

PESCI
Sarà una giornata piacevole, come non capita ormai da un po’. Riuscirai a sfoderare la parte più “magnetica” di te e attirare nella tua orbita le persone giuste. Asseconda, però, anche il bisogno di riflettere sul tuo percorso. Hai presente quelle classiche domande del tipo “Chi sono? Dove sto andando?”

Pulsante per tornare all'inizio