Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 05/04/2013

ARIETE
In questa settimana ci sono stati momenti critici, ma oggi la tua giornata sarà positiva sotto ogni aspetto, soprattutto per quanto riguarda i contatti sociali. Farai nuove e interessanti conoscenze, oppure riceverai attestati di stima da chi lavora al tuo fianco. Insomma: i conti cominciano a tornare, finalmente!

TORO
Non sminuire il tuo valore, soprattutto oggi: con ogni probabilità riuscirai a fare scacco matto nella “partita” contro chi finora ha cercato di ostacolarti. Com’è ovvio, dovrai fare i conti con l’invidia altrui… Come si dice? Il potere logora chi non ce l’ha… E tu lascia che si logorino!

GEMELLI
Hai messo tutto il tuo impegno nell’affrontare una questione molto complessa: con ogni probabilità i risultati non coincideranno al cento per cento con le tue aspettative, ma non è davvero il caso di fartene una colpa. Non ti arrovellare, piuttosto organizza una serata da trascorrere con la tua dolce metà o, comunque, con chi ti vuole un bene sincero.

CANCRO
Fino a stasera devi mantenere la lucidità e la concentrazione ai massimi livelli: ci sarà una sfida da affrontare, una prova da superare. Non tirarti indietro, anche perché hai tutte le armi necessarie per uscirne vincente. Per quanto riguarda la vita privata, qualcuno è rimasto un po’ ferito da un tuo comportamento: corri ai ripari.

LEONE
Oggi non sarà una giornata grandiosa, anzi: non mancheranno le nuvole e i temporali… Metaforicamente parlando. Non è il caso, però, di farne un dramma; già in serata le cose andranno molto meglio e potrai rilassarti insieme ai tuoi affetti più cari. Organizza una seratina domestica, fatta di chiacchiere e buon cibo…

VERGINE
Dai sfogo alle tue idee: tenerle nascoste per paura di non trovare l’approvazione altrui sarebbe un grande errore. Buttati, quindi, senza timori di sorta. Sul fronte sentimentale, sono in arrivo novità importanti; se sei single, faresti bene a guardarti intorno con attenzione perché nei paraggi c’è una persona molto interessante.

BILANCIA
Amore in primo piano: stai vivendo una storia che si fa sempre più coinvolgente, o al contrario hai trovato il coraggio di chiudere una relazione che non funzionava più e puoi tirare un sospiro di sollievo guardando al futuro con fiducia. Il lavoro va bene, anche se oggi non hai voglia di fare i salti mortali!

SCORPIONE
Non mancheranno ostacoli e problemi sul fronte professionali: rimboccati le maniche e affrontali, presto la strada sarà meno in salita. Fai attenzione a chi ti guarda con invidia e cerca di metterti i bastoni fra le ruote. L’amore lascia un po’ a desiderare, non scalpitare ma abbi pazienza…

SAGITTARIO
Discussioni in famiglia, dovute a divergenze di opinioni. Non prendere posizioni drastiche e cerca, piuttosto, di avviare un dialogo costruttivo. Dedica un po’ di tempo agli amici di sempre: sapranno farti rilassare e fornirti un punto di vista molto utile. Fai attenzione all’alimentazione, non mangiare schifezze!

CAPRICORNO
Dovrai affrontare alcune spese e ti sembrerà di non riuscire a far quadrare i conti: ciò, naturalmente, ti metterà addosso una certa preoccupazione. Evita di stringere ulteriormente la cinghia e cerca di avere una maggiore fiducia nel destino… Le cose si aggiusteranno presto. Qualcuno a cui tieni molto saprà scaldarti il cuore.

ACQUARIO
Ti aspetta un’altra giornata faticosa; la buona notizia è che il fine settimana, in compenso, sarà molto piacevole. Fai un ultimo sforzo, dunque, e poi dedicati alle cose e alle persone che ti fanno stare bene. Non è escluso che qualcuno ti chieda un maggiore impegno… sentimentale.

PESCI
Hai tirato troppo la corda sotto tutti i punti di vista: rischi di scoppiare. Sul lavoro senti una grande pressione, nella vita privata insegui illusioni e utopie. Il consiglio è lo stesso di ieri: rallenta, concediti qualche momento di solitudine costruttiva, cerca di mettere ordine nella tua vita. Le cose positive non mancano, ma forse non le vedi.

Pulsante per tornare all'inizio